Originariamente inviato da Pepito82

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi

X
- 

dipende dal tuo cognome e dal profilo per il quale concorri ... controlla bene sul sito ... puoi sia studiare su libri degli altri concorsi sia suelle leggi direttamente ... ma se non sei pratico sulle leggi diventa difficilottoOriginariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiograzie allora potrò studiare sui libri che per gli altri concorsi,cmq quante domande ci saranno e le date sono il 17 dicembre se non sbaglio?
 Commenta
- 

bhè partire da tiburtina sei vicino ... quali sarebbero le voci che circolano??? cmq tentare non nuoce, se poi sei completamente impreparato conviene non tentarci neanche, è ovvioOriginariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioio sono davvero indeciso se tentare....a parte ke metà dei posti sono riservati...poi kon le voci ke girano...+ la sede del concorso è in ****nia....a proposito voi avete trovato alloggio?io dovrei partire da tiburtina e facendo il percorso sul sito di Roma è una sfakkinata
 Commenta
- 

scusate ma dove sta questa difficoltà? da roma tuscolana o tiburtina prendete il treno fr1 e scendete alla nuova fiera. Chiaro che se non siete di Roma e vi hanno messo nel turno di mattina diventa un problema arrivarci e a quel punto bisogna spenderci qualcosa in alberghi.
 Quanto al numero risicato di posti indubbiamente avete ragione ma questa è una valutazione che spetta ad ognuno di voi ossia se valga la pena oppure no...
 Commenta
- 

non credo che ci siano testi specifici, devi trovarti tu le verie materie in base al tuo bando ...Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova e mi sto barcamenando ovunque per capire come prepararmi per la prova preselettiva....possibile che non ci sia un compendio o qualcosa di specifico per i quiz? Grazie a chiunque vorrà rispondermi...
 Commenta

Commenta