annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    bene, e tu cosa studierai per la prova scritta di fonte nuova?
    Bhe il tempo è poco, diciamo quasi inesistente quindi cerkero' di fare il piu' possibile tutto facendo un po' meglio quegli argomenti ke in sede di esame vengono kiesti. Certo se poi vorranno sapere il capello con tutto quel pappiè...beh gli dirò ciao.

Commenta

io sono davvero indeciso se tentare....a parte ke metà dei posti sono riservati...poi kon le voci ke girano...+ la sede del concorso è in ****nia....a proposito voi avete trovato alloggio?io dovrei partire da tiburtina e facendo il percorso sul sito di Roma è una sfakkinata

Commenta

anche io per lo scritto farò una ripassata generale, in più vedrò la redazione degli atti amministrativi per la seconda prova del profilo D ...

Commenta

grazie allora potrò studiare sui libri che per gli altri concorsi,cmq quante domande ci saranno e le date sono il 17 dicembre se non sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
            grazie allora potrò studiare sui libri che per gli altri concorsi,cmq quante domande ci saranno e le date sono il 17 dicembre se non sbaglio?
            dipende dal tuo cognome e dal profilo per il quale concorri ... controlla bene sul sito ... puoi sia studiare su libri degli altri concorsi sia suelle leggi direttamente ... ma se non sei pratico sulle leggi diventa difficilotto

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
              io sono davvero indeciso se tentare....a parte ke metà dei posti sono riservati...poi kon le voci ke girano...+ la sede del concorso è in ****nia....a proposito voi avete trovato alloggio?io dovrei partire da tiburtina e facendo il percorso sul sito di Roma è una sfakkinata
              bhè partire da tiburtina sei vicino ... quali sarebbero le voci che circolano??? cmq tentare non nuoce, se poi sei completamente impreparato conviene non tentarci neanche, è ovvio

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova e mi sto barcamenando ovunque per capire come prepararmi per la prova preselettiva....possibile che non ci sia un compendio o qualcosa di specifico per i quiz? Grazie a chiunque vorrà rispondermi...

Commenta

scusate ma dove sta questa difficoltà? da roma tuscolana o tiburtina prendete il treno fr1 e scendete alla nuova fiera. Chiaro che se non siete di Roma e vi hanno messo nel turno di mattina diventa un problema arrivarci e a quel punto bisogna spenderci qualcosa in alberghi.
                  Quanto al numero risicato di posti indubbiamente avete ragione ma questa è una valutazione che spetta ad ognuno di voi ossia se valga la pena oppure no...

Commenta

dubbio!??

ma la prova preselettiva per IL PROFILO di COLLABORATORE DELL'ORGANIZZAZIONE E DELLA COMUNCAZIONE, riguarderà solamente d.amministrativo, costituzionale e diritto della comunicazione e dell'informazione???

Commenta

Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuova e mi sto barcamenando ovunque per capire come prepararmi per la prova preselettiva....possibile che non ci sia un compendio o qualcosa di specifico per i quiz? Grazie a chiunque vorrà rispondermi...
                      non credo che ci siano testi specifici, devi trovarti tu le verie materie in base al tuo bando ...

Commenta

Sto operando...
                      X