annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco987 Visualizza il messaggio
    Sarai stata perfetta, perché io non conosco nessuno mandato al CT dopo 3 gg dall'assesment. Di media son passate settimane. Cioè, buon per te dico.

Postilla: i prerequisiti sono soggettivi, nel caso dell'inglese. Se vogliono mandano avanti, altrimenti scartano.
    Tsè! figurati che io ho avuto l'appuntamento per il CT il giorno stesso dell'assessment e sono qui ancora ad aspettare dopo ben 6 mesi!

Comunque...ciao a tutti ragazzi! anch'io come voi attendo sviluppi...ma la vita va avanti!

Che dire, dopo tutte queste belle notizie chissà che fine faremo (sempre ammesso che non si siano dimenticati di noi )

Un bacione a tutti

Commenta

io come tony, pollon, bian e molti altri siamo in attesa da mesi d essere contattati: una curiosità x qle città sei candidata? qndo farai le viste lunedì potresti darci indicazioni se i corsi che attiveranno a breve sono indirizzati a persone candidate x specifiche città e se si qli?
      Originariamente inviato da Maya89 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum....volevo sapere se qualcuno di voi è stato convocato lunedì a Roma per la visita medica?? Io ho ricevuto la chiamata stamattina e adesso mi devo organizzare con gli orari visto che sono di Milano e devo essere alle 8 e 30 del mattino a Roma!!

Commenta

bianucciaaaaaaaaa, io farei *****atoni a tutti....loro!!!
        Mi auguro che si sbrighino a chiamarvi e che sia come pensi tu! Io credo, invece e spero di essere smentita, che cerchino ragazzi piu' giovani. Su alcuni siti, che ora non ricordo, nell'annuncio c'era specificato 18 26 anni!!
        E poi la giovane età favorirebbe nuove forme contrattuali, al posto dell'indeterminato! Cioè l'apprendistato!
        Per0' come diciamo ormai da un po': tutto è relativo.....

Commenta

chi è stato contattato x le visite della prossima settimana potrebbe x cortesia dirci x qli città è candidato? giusto x capire se i corsi che faranno a breve sn ancora una volta indirizzati x i candidati di Roma e Milano!

grazie mille in anticipo a chi risponderà!

Commenta

Ciao a tutti/e! Io ho svolto fase di assessment il 30 alle ore 14.00. Ma voi sapevate che bisognava dare l'esatto visus (cioè i decimi della vista)? Io so che almeno 7/10 ce li ho, però siamo rimasti d'accordo che avrei mandato una mail con i dati esatti. Io l'ho inviata all'indirizzo ntv@studiostaff.it. Credete la leggeranno e mi risponderanno? Avete avuto quest'esperienza anche voi per caso?

Commenta

CAPIRAI TANTO DI QUESTO PAESE!!TU STUDI VERO??BENE,QUA NON SERVE AD UN *****!UAHAHAHAH.avi - YouTube

Commenta

Carissimi amici di forum...!
                Dopo una lunga, lunghissima riflessione... Annuncio con un po' di tristezza ma con molta moolta leggerezza la mia rinuncia a questa selezione....! Ebbene sì....
                Le mie sensazioni generali in giro per le varie case Italo non sono state troppo positive.... Avevo già parlato del viaggio, ma questa decisione non l'avevo ancora maturata per cui avevo aspettato di esserne certa prima di comunicarvelo......

Con la mia solita faccia tosta durante il viaggio con Italo, ho avuto occasione di porre domande a bruciapelo a parecchie hostess e steward, sia di bordo che di terra... La reazione sempre la stessa: occhioni sgranati ogni volta che mi usciva di bocca la parola "corso di formazione" e risposte laconiche: "molto molto duro", "auguri" (ironico) e "è lunga..! è lunga....!!!" E poi si trattava cmq di persone senza un lavoro precedente (chiesto anche questo ).... Già questo aveva scalfito parecchio la mia voglia e tenacia di andare avanti.... Poi voci recenti, di ragazzi che stanno proseguendo l'iter (non posso dettagliarne la provenienza ma sono affidabili al 100%) mi hanno confermato la severità e la fissazione di NTV sul grande impegno e dedizione che bisogna dimostrare per essere assunti, e questa atmosfera si percepisce in azienda anche solo durante la firma per la borsa di studio. Viene sottolineato in maniera molta chiara il fatto che essere stati ammessi non è affatto finalizzato all'assunzione... Certo, questo si sapeva fin dall'inizio, io l'ho sempre saputo.... Per carità. Ma a questo punto mi chiedo: dopo 3 step di selezione, mesi e mesi di attesa + un'operazione agli occhi (che rifarei cmq e a prescindere!!!) ne vale veramente la pena gettare al vento un contratto di 1.000 Euro al mese come il mio (che termina nel 2015 e che mi forma come capo ricevimento d'hotel) senza la certezza di essere promossa, spendere soldi per frequentare il corso e fare avanti e indietro con il treno (sarei pendolare), trasferirmi lontano dalla mia famiglia in caso di assegnazione sede lontana, lavorare fino a tarda serata in luoghi poco raccomandabili come una stazione (S. Maria Novella lasciamo stare.....) per prendere 200/300 Euro in più di stipendio e buttarli alla fin fine poi per un affitto molto più alto di quello che pago adesso?! Mmmmmmh.... No. Tutte cose che sapevo da subito, ma sinceramente tutti questi cori scoraggianti sentiti con le mie orecchie riguardanti la difficoltà del corso di formazione sono stati la goccia finale che mi hanno portato a questa scelta.
                In questo panorama italiano disastroso non posso veramente permettermi colpi di testa per rincorrere un "sogno". Purtroppo noi ragazzi di oggi non possiamo assolutamente lasciare il certo per l' ipotetico! Chi non risica non rosica, sono d'accordo. L'ho sempre detto anche io.... Ma il gioco ne deve valere la candela!!!!
                Auguro a tutti i ragazzi senza un lavoro di poter entrare a far parte dell'azienda.... Di cuore. Io mi tengo la mia routine, i miei clienti affezionati che quando tornano in hotel mi strappano sempre un sorriso, mi tengo l'abbraccio caloroso di mia madre quando mi sento sola e quello dei miei amici e la mia passione per la valigia... La riservo per le vacanze!
                Un abbraccione a tutti e a presto!
                Pollon

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                  carissimi amici di forum...!
                  Dopo una lunga, lunghissima riflessione... Annuncio con un po' di tristezza ma con molta moolta leggerezza la mia rinuncia a questa selezione....! Ebbene sì....
                  le mie sensazioni generali in giro per le varie case italo non sono state troppo positive.... Avevo già parlato del viaggio, ma questa decisione non l'avevo ancora maturata per cui avevo aspettato di esserne certa prima di comunicarvelo......

Con la mia solita faccia tosta durante il viaggio con italo, ho avuto occasione di porre domande a bruciapelo a parecchie hostess e steward, sia di bordo che di terra... La reazione sempre la stessa: Occhioni sgranati ogni volta che mi usciva di bocca la parola "corso di formazione" e risposte laconiche: "molto molto duro", "auguri" (ironico) e "è lunga..! è lunga....!!!" e poi si trattava cmq di persone senza un lavoro precedente (chiesto anche questo ).... Già questo aveva scalfito parecchio la mia voglia e tenacia di andare avanti.... Poi voci recenti, di ragazzi che stanno proseguendo l'iter (non posso dettagliarne la provenienza ma sono affidabili al 100%) mi hanno confermato la severità e la fissazione di ntv sul grande impegno e dedizione che bisogna dimostrare per essere assunti, e questa atmosfera si percepisce in azienda anche solo durante la firma per la borsa di studio. Viene sottolineato in maniera molta chiara il fatto che essere stati ammessi non è affatto finalizzato all'assunzione... Certo, questo si sapeva fin dall'inizio, io l'ho sempre saputo.... Per carità. Ma a questo punto mi chiedo: Dopo 3 step di selezione, mesi e mesi di attesa + un'operazione agli occhi (che rifarei cmq e a prescindere!!!) ne vale veramente la pena gettare al vento un contratto di 1.000 euro al mese come il mio (che termina nel 2015 e che mi forma come capo ricevimento d'hotel) senza la certezza di essere promossa, spendere soldi per frequentare il corso e fare avanti e indietro con il treno (sarei pendolare), trasferirmi lontano dalla mia famiglia in caso di assegnazione sede lontana, lavorare fino a tarda serata in luoghi poco raccomandabili come una stazione (s. Maria novella lasciamo stare.....) per prendere 200/300 euro in più di stipendio e buttarli alla fin fine poi per un affitto molto più alto di quello che pago adesso?! Mmmmmmh.... No. Tutte cose che sapevo da subito, ma sinceramente tutti questi cori scoraggianti sentiti con le mie orecchie riguardanti la difficoltà del corso di formazione sono stati la goccia finale che mi hanno portato a questa scelta.
                  In questo panorama italiano disastroso non posso veramente permettermi colpi di testa per rincorrere un "sogno". Purtroppo noi ragazzi di oggi non possiamo assolutamente lasciare il certo per l' ipotetico! Chi non risica non rosica, sono d'accordo. L'ho sempre detto anche io.... Ma il gioco ne deve valere la candela!!!!
                  Auguro a tutti i ragazzi senza un lavoro di poter entrare a far parte dell'azienda.... Di cuore. Io mi tengo la mia routine, i miei clienti affezionati che quando tornano in hotel mi strappano sempre un sorriso, mi tengo l'abbraccio caloroso di mia madre quando mi sento sola e quello dei miei amici e la mia passione per la valigia... La riservo per le vacanze!
                  Pollon
                  brava meno male che tu un lavoro ce l'hai... Buona continuazione e grazie!

Commenta

se avessi anch'io un lavoro non lo lascerei (arrivati a sti punti) per NTV.... ti abbraccio mia cara pollon e ci sentiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                      Carissimi amici di forum...!
                      Le mie sensazioni generali in giro per le varie case Italo non sono state troppo positive.... Avevo già parlato del viaggio, ma questa decisione non l'avevo ancora maturata per cui avevo aspettato di esserne certa prima di comunicarvelo......

Con la mia solita faccia tosta durante il viaggio con Italo, ho avuto occasione di porre domande a bruciapelo a parecchie hostess e steward, sia di bordo che di terra... La reazione sempre la stessa: occhioni sgranati ogni volta che mi usciva di bocca la parola "corso di formazione" e risposte laconiche: "molto molto duro", "auguri" (ironico) e "è lunga..! è lunga....!!!" E poi si trattava cmq di persone senza un lavoro precedente (chiesto anche questo ).... Già questo aveva scalfito parecchio la mia voglia e tenacia di andare avanti.... Poi voci recenti, di ragazzi che stanno proseguendo l'iter (non posso dettagliarne la provenienza ma sono affidabili al 100%) mi hanno confermato la severità e la fissazione di NTV sul grande impegno e dedizione che bisogna dimostrare per essere assunti, e questa atmosfera si percepisce in azienda anche solo durante la firma per la borsa di studio. Viene sottolineato in maniera molta chiara il fatto che essere stati ammessi non è affatto finalizzato all'assunzione... Certo, questo si sapeva fin dall'inizio, io l'ho sempre saputo.... Per carità. Ma a questo punto mi chiedo: dopo 3 step di selezione, mesi e mesi di attesa + un'operazione agli occhi (che rifarei cmq e a prescindere!!!) ne vale veramente la pena gettare al vento un contratto di 1.000 Euro al mese come il mio (che termina nel 2015 e che mi forma come capo ricevimento d'hotel) senza la certezza di essere promossa, spendere soldi per frequentare il corso e fare avanti e indietro con il treno (sarei pendolare), trasferirmi lontano dalla mia famiglia in caso di assegnazione sede lontana, lavorare fino a tarda serata in luoghi poco raccomandabili come una stazione (S. Maria Novella lasciamo stare.....) per prendere 200/300 Euro in più di stipendio e buttarli alla fin fine poi per un affitto molto più alto di quello che pago adesso?! Mmmmmmh.... No. Tutte cose che sapevo da subito, ma sinceramente tutti questi cori scoraggianti sentiti con le mie orecchie riguardanti la difficoltà del corso di formazione sono stati la goccia finale che mi hanno portato a questa scelta.
                      Pollon
                      Pollon cara, allora…? ti ricordi quando mi davi giu’… ora sei venuta completamente a me! Purtroppo! Comunque secondo me hai preso la decisione giusta, perché,penso,correggimi se sbaglio,che non avendo ancora ricevuto nessuna risposta ufficiale e scritta, da nessuno, ne’ positiva ne’ negativa, stai rinunciando a prescindere! E fai bene. Le considerazioni fatte le condivido appieno!
                      Mi dispiace, so che sei stata delusa, ci credevi molto,nonostante le apparenze o le mie” pulci nelle orecchie” pero’ se ne stanno sentendo e vedendo di ogni.
                      Io, nonostante non sia stata molto esplicita, nel caso da me descritto, in tempi non sospetti, ( pensa ritenevamo fosse poco corretto sputtanare l’azienda……. Mi vien da ridere o meglio piangere..) ho da subito subdorato che ci fosse qualcosa di poco trasparente…..
                      Comunque se è questa la trasparenza, correttezza meritocrazia è meglio restarne fuori…..!
                      Per chi non ha nulla da perdere è senz’altro un’ottima occasione! Ti auguro ogni bene!
                      E io che volevo venire a sfrugugliarti a bordo facendo la viaggiatrice rompigliona……
                      Ma posso sempre prenotare una stanza nell’hotel dove lavori e darti filo da torcere lo stesso.. ahahahahhah.
                      Pollina, a questo punto facci sapere, qualora mai fosse, se comunque riceverai una risposta…!!
                      un abbraccio
                      Ultima modifica di birmania; 02-06-2012, 11:25.

Commenta

Sto operando...
                      X