annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi/e! C'è qualcuno che ha già sostenuto la fase di assessment di maggio? Potete dare qualche info??? Io lo farò il 30 maggio...... Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi/e! C'è qualcuno che ha già sostenuto la fase di assessment di maggio? Potete dare qualche info??? Io lo farò il 30 maggio...... Grazie!
      iniziano il 7 maggio
      ciao
      in bocca al lupo

Commenta

@albakiara a me dissero una settimana cm 2 mesi...quindi nn è che mi sto a fa veni l'ansia.Poi nn so...ASpetto ma intanto cmq la mia vita continua

Commenta

ciao Birmania, ho visto che sei sempre molto informata, infatti hai dato molti consigli preziosi praticamente su tutte le fasi della selezione e anche sul corso di formazione in azienda, mi sono fatta l'idea che sei già dentro, nel caso sei un'hostess?? Vorrei chiederti un consiglio, io di massima sarei più interessata ad un ruolo in stazione e non a bordo, poi anche se le sedi di maggiore disponibilità sono al nord io vorrei rimanere a Roma, che mi consigli? io devo ancora sostenere l'assessment, lo farò a maggio, e non vorrei commettere errori mostrandomi interessata solo ai ruoli di stazione. Tu sei a bordo o in stazione? Mi è sembrato di capire che hai già fatto il corso, quanto tempo passa prima dell'inserimento? io ho un contratto a tempo determinato che mi scade a settembre e che so già non mi sarà rinnovato. Secondo te mi devo licenziare prima o ce la faccio a finire??? Grazie per l'aiuto aspetto tue notizie Summer84

Commenta

ciao summer,
            non sono in azienda, ma seguo da sempre queste selezioni .Come preferenza, nel modello che dovrai portare all'assessment, puoi benissimo scrivere le tue preferenze, pero' è bene anche specificare che dai la massima disponibilità. Poi, da quanto hanno sempre scritto(ntv) tendono ad "abbinare" le sedi di lavoro con la propria residenza...Poi é tutto relativo. Le politiche di selezione, a noi comuni mortali, e come avrai letto nei posts precedenti, sono incomprensibili!...
            Considerando che tu devi fare ancora l'assessment, per un eventuale inserimento c'è tempo:
            assessment, Colloquio tecnico, visite mediche, corso di formazione, hai voglia ad aspettare . Considera che c'è l'estate di mezzo e che non è detto, qualora e mi auguro per te di essere assunta, che ntv dia risposte in tempi relativamente" giusti".
            C'è gente che aspetta risposte dall'anno scorso!!!
            Quindi, secondo me puoi benissimo terminare il tuo contratto, ma poi superando i vari step sicuramente ti saprai regolare da sola per i tempi.
            Quindi per ora non ti licenziare assolutamente perchè ce la farai a finire.
            Le informazioni sul corso, le aveva date un'altra ragazza, io le ho solo riportate,
            Comunque considera che chi viene assunto firma una clausola di riservatezza ed è per questo che dopo le visite mediche tutti spariscono dai vari forum e si fanno gli affari propri!
            Roma credo che a questo punto sia strapiena, e come dici anche tu i posti da assegnare sono principalmente al nord. Poi comunque le hostess di bordo hanno come sede roma o milano
            quelle di terra dove c'è casa italo
            Quando ce l'hai l'assessment?
            In bocca al lupo

Commenta

Ciao ragazzi! Ho letto sul sito lavorare.net che ci sono ancora 88 posti.. ma nel sito ufficiale di NTV non trovo nulla per potermi candidare! Come mai? Ho fatto il test a Novembre e non sono stata presa, x questo mi piacerebbe riprovare.. Grazie mille! =)

Commenta

Salve,
                feci l'assessment il 1 marzo oramai son passati 2 mesi, ancora nessuna risposta, pare che si debba attendere, cmq qualcuno è giàstato informato sull'esito? mi rivolgo a pax che lo han fatto intorno a febbr/marzo e giù di li.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gloria* Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi! Ho letto sul sito lavorare.net che ci sono ancora 88 posti.. ma nel sito ufficiale di NTV non trovo nulla per potermi candidare! Come mai? Ho fatto il test a Novembre e non sono stata presa, x questo mi piacerebbe riprovare.. Grazie mille! =)
                  ciao, puoi comunque mandare il curriculum, candidarti e poi si vedra'...
                  per ora nessuno sa niente! ntv dice di chiamare studio staff x informazioni e studio staff dice che per ora non sanno niente, forse si e forse no! Boh!

Commenta

Considerando i tempi lunghi dei risultati degli assessment penso ci vorranno mesi per sapere qualcosa...mi sa che si sono sbagliati a dirmi una settimana.

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                      @tonybrando
                      tony tu che c'hai infiltrati facci sapere alla fine quanto guadagno questi steward o hostess. illuminaci..
                      Ciao ragazzi!
                      si sente la mia mancanza o non ve ne frega na mazza?
                      Comunque..continuo a fare la trottola per l'Italia...per quanto riguarda la storia stipendi, se si lavora a bordo, con un discreto numero di festivi e notti (quando saranno disponibili) si possono quasi vedere i 1500 euri netti..altrimenti accontentatevi dei 1150/1200 .. vi abbasteno?
                      sta selezione è un lento dissanguamento

Commenta

Sto operando...
                      X