annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@giu giu, @amicabriga, @Nicoletta8, @Halen, posso chiedervi di dove siete e per quali sede avete espresso la preferenza?

Commenta

Io sono di Latina......ma ancora devo fare gli assessment !!! Comunque nel caso dovessi arrivare al CT, dato che Roma sicuramente è già full, darò Napoli come preferenza, ma darò comunque disponibilità per qualsiasi destinazione

Commenta

Operatori
        Specializzati

1.415,00 questo è lo stipendio lordo minimo come da contratto ntv (consultabile sul sito)
        poi ci sono le variabili, bordo , non bordo, starordinari, 13 e 14 mensilità, trasferte etc etc
        1415 lordi vengono sui 1.050 netti

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
          Operatori
          Specializzati

1.415,00 questo è lo stipendio lordo minimo come da contratto ntv (consultabile sul sito)
          poi ci sono le variabili, bordo , non bordo, starordinari, 13 e 14 mensilità, trasferte etc etc
          1415 lordi vengono sui 1.050 netti
          In effetti dimenticatevi di guadagnare € 1500,00 netti (bordo o terra).....un assistente di volo per arrivare a certe cifre ..non ha un attimo per guardardi allo specchio.....e parliamoci chiaro...i rischi sono molto più elevati....per cui....figuriamoci se ci arriva un hostess di treno.....direi che è praticamente impensabile....(IN ITALIA)!!

Commenta

@tonybrando
            tony tu che c'hai infiltrati facci sapere alla fine quanto guadagno questi steward o hostess. illuminaci..

Commenta

Ciao Albakiara :-)...io sono di Caserta e come preferenza ho messo Mestre e Milano avendo delle basi di appoggio almeno per l'inizio.

Commenta

@Albakiara ciao anke io sono di caserta...tu a ke punto della selezione sei?

Commenta

Originariamente inviato da giuraf88 Visualizza il messaggio
                  @Albakiara ciao anke io sono di caserta...tu a ke punto della selezione sei?
                  Ciao giuraf88, io ho appena fatto il CT, e ora sn in attesa dell'esito. Prossimo step (se tutto va bene) visite mediche...

Commenta

Italo: il treno dei ricchi pagato dai poveri «

Commenta

Rainews24.it

Commenta

Sto operando...
                      X