annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giu giu Visualizza il messaggio
    Ciao @Albakiara86 su google maps nn è che si capisce tanto cmq tu fa cosi:
    Da termini prendi la metro linea B e scendi a Garbatella
    Appena fuori dai tornelli della metro prendi l'uscita di fronte no quella che ti porta agli uffici dei tribunali e alla fine del vialetto ti troverai ad un incrocio cn alla tua dx una fermata dell'autobus.
    Tu gira a sinistra e prosegui sempre dritto fino a trovarti la stazione ostiense di fronte e sulla tua dx un negozio enorme di giocattoli,Balocco mi pare di ricordarmi si chiami,che ha fuori i cartelli cedesi o chiudesi attività.
    Proprio di fronte c'è una cancelletto rosso senza insegne e li c'è la sede ancora grezza di Ntv.
    Spero di esser stata chiara ma cmq davvero ci impeghi 5 minuti a piedi.
    In bocca al lupo
    Grazie mille giu giu, ora sn un pò +tranquilla Cmq io mi farò accompagnare in macchina, quindi una volta trovato Rocco Balocco dovrò solo identificare questo cancelletto rosso. Poi mi hanno detto di chiedere di un certo signor Nuvoli... Anke a te? E com'è andato il CT?

PS: Crepi!!!

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
      Albachiara quando devi andare? io venerdi 27...Grazie Giu Giu per le info ;-)
      Ciao amicabriga, io ho il CT il 26, quindi un giorno prima di te!

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
        nessuno ha scritto che non crede a ciò che è stato precedentemente postato...siccome le info risalgono a qualche mese fa e avendo avuto esperienza con gli assessment che si sono svolti in maniera diversa a distanza di poche settimane stavo semplicemente chiedendo conferma a chi ha sostenuto il ct poche ore fa. Non c'era motivo di fare polemica cara pollon e letissina86.
        Ok gli assessment sono stati cambiati... Ma ad un Ct non è che le cose possano cambiare molto... E' una chiacchierata sulla vita personale.... Cambiano le domande e le situazioni da risolvere, il fatto che facciano qualche domandina in lingua oppure addirittura sulla vita sentimentale!, ma la sostanza in un colloquio a tu x tu resta quella... Non è che all'improvviso vi chiedono di fare un balletto o cantare! Io pure mi sono letta post vecchi e quando è toccato a me ho trovato qualche novità, ma qui siamo x farci un'idea più o meno delle cose, xchè tanto x ognuno a quanto pare c'è sempre stato qualcosa di diverso... E anche le info che danno sono spesse volte discordanti... Quindi!

Commenta

E cmq ragazzi vi dò un consiglio... Quando ho iniziato io le selezioni sbirciavo qua e là il forum, ma ci andavo poco per non farmi influenzare troppo da tanti pareri discordanti, positivi e negativi (ahhh cari vecchi bei tempi)... Mi ricordo che quando leggevo il forum alla fine mi spaventavo e mi confondevo talmente da chiuderlo e pensare che non ce l'avrei mai fatta... Infatti fino al Ct sono andata sempre con un pizzico di incoscienza e quello dovete fare anche voi (il form da portare in assessment mi ricordo l'ho scritto alle 23 la sera prima senza stare a pensare troppo a quello che potevo scrivere x far colpo )... Poi vabbè la troppa attesa dal Ct in poi... Mi ha fatto appiccicare qua in maniera smodata... Rimpiango i miei tempi da spettatrice silente
          Ultima modifica di pollongirasolina84; 24-04-2012, 16:14.

Commenta

pollina....
            pure noi hahahahah

Commenta

Si ti confermo tutto...A me poi han chiesto anche della vista,se avevo piercing e tatuaggi...La domanda d'inglese c'è stata ma davvero è stata una chiacchierata.L'unica cosa un pò strana e nn so se è capitata anche ad altri,è che dopo aver parlato cn la dott.ssa e un altro tipo che si occupa delle risorse umane,mi han fatto parlare cn un'altro responsabile di cui ora nn ricordo il nome.Ma li davvero si è parlato del piu e del meno.Il tutto è durato 40 minuti...Speriamooooooooo
              In bocca al lupo

Commenta

@Albakiara il cancelletto rosse lo vedrai sulla tua sinistra nn preocc anche perchè è proprio di fronte e Rocco Giocattoli.Alla reception c'è un ragazzo molto simpatico,chiedi del dott Nuvoli poi qnd saran pronti ti manderanno a chiamare loro.A me l'ha fatto la dott.ssa Alfonsi mi sembra ed un altro responsabile.Sono stati tranquilli,mi hanno messa a mio agio.Speriamooooooooooooo e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da giu giu Visualizza il messaggio
                  @Albakiara il cancelletto rosse lo vedrai sulla tua sinistra nn preocc anche perchè è proprio di fronte e Rocco Giocattoli.Alla reception c'è un ragazzo molto simpatico,chiedi del dott Nuvoli poi qnd saran pronti ti manderanno a chiamare loro.A me l'ha fatto la dott.ssa Alfonsi mi sembra ed un altro responsabile.Sono stati tranquilli,mi hanno messa a mio agio.Speriamooooooooooooo e in bocca al lupo
                  Grazie ancora, 6 stata utilissima Telefonando ieri a Studio Staff, avevo saputo ke anke un'altra candidata aveva avuto difficoltà a trovare questa benedetta sede, tant'è vero ke li aveva kiamati in preda al panico... e la cosa mi aveva preoccupato nn poco!

Commenta

Originariamente inviato da Mikiss87 Visualizza il messaggio
                    Colpo di scena ragazzziiiiiiiiiiiiiiiii!ecco una e-mail appena ricevuta di ilaria alfonso,responsabile selezione e sviluppo ntv in cui mi scrive che è stata confermata la mia ammissione al corso 11 per il giorno 18 giugno!ma stanno fuoriiiiiiiii!si vede che hanno letto che le cose stanno venendo fuori e per evitare guai stanno facendo retro front!bella mossa!!!!finalmente qualcosa di scritto!peccato che quando hanno rinunciato alla mia candidatura di scritto non c'era niente!fatemi sapere se vi arriva la vostra e-mail anche a voi mi raccomando!
                    CIAO mikiss
                    una curiosità, se ti va di rispondermi, mi sembra che tu avessi postato anche sulla pagina facebook di italo treno, la tua esperienza. (cioè il tuo scontento etc etc).
                    Ora non lo vedo piu' il post .
                    L'hai cancellato tu o l'ha cancellato italo treno?
                    Perchè se l'avesse cancellato italo treno non sarebbe sicuramente una cosa carina.
                    ciao

Commenta

In bocca al lupo Albachiara ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X