annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi qualcosa si muove allora...anche se il mio telefono continua a tacere!!!!

Commenta

Anche i nostri tacciono

Commenta

Non ho capito per quale sede era candidata la ragazza che è stata chiamata...Immagino non per torino eheheh! Io e Tony possiamo stare qui tranquilli a fare un pò di punto croce!!

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
          Non ho capito per quale sede era candidata la ragazza che è stata chiamata...Immagino non per torino eheheh! Io e Tony possiamo stare qui tranquilli a fare un pò di punto croce!!

saremo in molti a fare il punto croce, stai tranquilla, ci mettiamo a fare maglioni e sciarpe per la prossima stagione invernale

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
            Ahahaha Tony ce lo vedo

Commenta

eheheheheh....tutti online ad aspettare un cenno da sosita....in che guaio ti sei ficcata ora scirvendo su sto forum! ma...se ci sei batti un colpo!

Commenta

Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                sono nuova del forum ma ho potuto leggere tutti i post precedenti.
                Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.
                io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.
                Avevo fatto il ct a gennaio.
                Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!
                Buona giornata a tutti
                più che sapere quale sede avessi scelto, sarebbe bello sapere che base ti hanno assegnato
                anche perchè se il 26 ci sono queste visite, ci dovrebbero chiamare tutti entro oggi/domani !
                per quanto riguarda il punto croce...beh..ho doti nascoste

Commenta

Tony se vogliamo Torino dobbiamo impegnarci col punto croce! Ahahahahha! Cmq in via teorica voi di novembre/dicembre dovrebbero chiamarvi per questo giro di visite mediche...speriamo ancora in oggi/domani!

Commenta

Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    sono nuova del forum ma ho potuto leggere tutti i post precedenti.
                    Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.
                    io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.
                    Avevo fatto il ct a gennaio.
                    Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!
                    Buona giornata a tutti

CIAO SOSITA....potremmo metterci in contatto??

Commenta

Ciao Ica... Anche tu sei stata chiamata?? Se sì, che sede ti hanno dato? Vi prego fateci capire qualcosa Grazie!!! Anche noi siamo del vs periodo di selezione...

Commenta

Sto operando...
                      X