Ragazzi qualcosa si muove allora...anche se il mio telefono continua a tacere!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioNon ho capito per quale sede era candidata la ragazza che è stata chiamata...Immagino non per torino eheheh! Io e Tony possiamo stare qui tranquilli a fare un pò di punto croce!!
saremo in molti a fare il punto croce, stai tranquilla, ci mettiamo a fare maglioni e sciarpe per la prossima stagione invernale
Commenta
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioNon ho capito per quale sede era candidata la ragazza che è stata chiamata...Immagino non per torino eheheh! Io e Tony possiamo stare qui tranquilli a fare un pò di punto croce!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggiociao a tutti!
sono nuova del forum ma ho potuto leggere tutti i post precedenti.
Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.
io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.
Avevo fatto il ct a gennaio.
Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!
Buona giornata a tutti
anche perchè se il 26 ci sono queste visite, ci dovrebbero chiamare tutti entro oggi/domani !
per quanto riguarda il punto croce...beh..ho doti nascoste
Commenta
-
Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggiociao a tutti!
sono nuova del forum ma ho potuto leggere tutti i post precedenti.
Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.
io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.
Avevo fatto il ct a gennaio.
Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!
Buona giornata a tutti
CIAO SOSITA....potremmo metterci in contatto??
Commenta
Commenta