annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio...se hai altre info o consigli li accetto volentieri.
    Ma tu ti sei candidata come hostess?Sei passata...a che stai?
    Sapete dirmi quali sedi sono ancora disponibili per Hostess?
    Allora.... A che punto sto lo avrò scritto almeno una trentina di volte, se guardi tra la mia cronologia di messaggi (sì lo so ci sono scritte anche taante baggianate ) trovi parecchie info... ma vabbè, lo riscrivo: sono in attesa delle visite mediche... Hostess junior, Ct superato e fatto a dicembre. Tu per quale città hai dato preferenza?

Per quanto riguarda le sedi disponibili... Uhm... vedo se ho il numero del Sig. Montezemolo e glielo chiedo Eheheheheh a parte gli scherzi... Nessuno lo può sapere, a meno che nn ci sia qualcuno qui fra di noi che lavori x Studiostaff o Ntv e faccia luce su ciò ... (...omissis...)

Commenta

Ciao nicoletta8, quando ti hanno chiamata per il ct?

Commenta

ciao pollon e ciao a tutti e benvenuto ed auguri ai nuovi

Commenta

Italo comunica l'offerta commerciale - YouTube
          il video della conferenza stampa

Commenta

Io assessment il 2 marzo e ancora niente... mah...

Commenta

ciao a tutti!
              sono nuova del forum ma ho potuto leggere tutti i post precedenti.
              Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.
              io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.
              Avevo fatto il ct a gennaio.
              Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!
              Buona giornata a tutti

Commenta

Ok ti ringrazio...se hai altre info o consigli li accetto volentieri. Ma tu ti sei candidata come hostess?Sei passata...a che stai?
                Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!sono nuova del forum ma ho potuto leggere tutti i post precedenti.Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.Avevo fatto il ct a gennaio.Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!Buona giornata a tutti
                Oddiooooo grazieeeee sosita!!!!! Per quale sede hai dato preferenza!! Facci sapere !!

Commenta

Ti eri candidata come hostess immagino.... sono molto contento x te sosita... dopo tanta attesa.... speriamo che chiamino pure noi di novembre/dicembre!!!
                  Originariamente inviato da sosita Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!
                  Scrivo soprattutto a quelli che è da diverso tempo che attendono esito ct e convocazione alle visite mediche.
                  io sono stata contattata ieri da ntv per le visite il prox 26/04 e inizio corso 21/05.
                  Volevo darvi questa comunicazione per informarvi che qualcosa nelle selezioni ha ripreso a muoversi!
                  Buona giornata a tutti

Commenta

[QUOTE=sosita;641981]ciao a tutti!
                    Buona giornata a tutti[/QUOTE

scusami ma ti hanno chiamato con un numero privato per caso?

Commenta

ci sono altre persone che sono state chiamate per questo corso di maggio????

Commenta

Sto operando...
                      X