annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao bian, spero che mi facciano sapere quanto prima, feci l'ass il 1 marzo, si poichè ho 10/10 e ho esperienze pregresse mi dissero se potevo essere interessata anche alle altre figure ma non avendo ricevuto anc risposta non so che dirti... gira gira li chiamo

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      Ora chiamo Ntv e dico loro che ti devono mettere con me a Firenze
      ci avevo pensato..ma gli affitti sono alle stelle! ...magari potrei rientrare su Salerno...

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
        ci avevo pensato..ma gli affitti sono alle stelle! ...magari potrei rientrare su Salerno...
        Vorrà dire che divideremo un appartamento! Ahahahauahuhahaha... Andremo sicuramente d'accordo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
          Per quanto si possa sapere, poveri comuni mortali come me, secondo voi quanto conta il giudizio di studio staff ???
          Cioè se superato l'assessment, quando si andrà a fare il CT all' NTV sarà ancora più dura essere accettati ??
          Oppure Studiostaff manderà al CT persone che saranno quasi sicuramente assunte (ovviamente che rientrano nei parametri di altezza e vista) e si tratta solo di una formalità, una specie di "conoscenza" ?
          Molti sono stati scartati anche al Ct... Penso che quella sia la fase più dura... Piacere proprio direttamente all'azienda....!

Commenta

Birmania scusa, ma tu non hai sostenuto il CT il 29 Febbraio alle 9:30, mezz'ora prima di me??
            Fosti proprio tu a chiedere qui sul forum chi aveva il colloquio quel giorno e mi dicesti che eri di Roma...

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              mi hai fatto ridere di cuore perchè qui la faccenda non l'ha capita bene nessuno.....E' questo il problema.
              io non partecipo a questo iter, me ne occupo per conto della mia amica che non ha tempo di seguire il forum.
              un caro saluto
              ...mi riferisco a questa risposta ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
                ...mi riferisco a questa risposta ovviamente!
                Uhm Oara.... Lasciamo stare va :P ..........

Commenta

Vorrà dire che divideremo un appartamento! Ahahahauahuhahaha... Andremo sicuramente d'accordo!!!
                  magari di 30mq con bagnetto cieco e piatto doccia 30x30 (che ci entra solo una mia spalla)e angolo cucina senza gas ma solo con piccola piastrina elettrica ...ma si andrà sicuramente d'accordo

Commenta

Uhm Oara.... Lasciamo stare va :P ..........
                    ammazza che diffidenza sto genere femminile... ...ognuno si sfoga a modo suo no?

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                      ammazza che diffidenza sto genere femminile... ...ognuno si sfoga a modo suo no?
                      Intendevo che è meglio non riaprire il discorso vista la discussione precedente.....

Commenta

Sto operando...
                      X