ciao bian, spero che mi facciano sapere quanto prima, feci l'ass il 1 marzo, si poichè ho 10/10 e ho esperienze pregresse mi dissero se potevo essere interessata anche alle altre figure ma non avendo ricevuto anc risposta non so che dirti... gira gira li chiamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioOra chiamo Ntv e dico loro che ti devono mettere con me a Firenze
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioci avevo pensato..ma gli affitti sono alle stelle! ...magari potrei rientrare su Salerno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioPer quanto si possa sapere, poveri comuni mortali come me, secondo voi quanto conta il giudizio di studio staff ???
Cioè se superato l'assessment, quando si andrà a fare il CT all' NTV sarà ancora più dura essere accettati ??
Oppure Studiostaff manderà al CT persone che saranno quasi sicuramente assunte (ovviamente che rientrano nei parametri di altezza e vista) e si tratta solo di una formalità, una specie di "conoscenza" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiomi hai fatto ridere di cuore perchè qui la faccenda non l'ha capita bene nessuno.....E' questo il problema.
io non partecipo a questo iter, me ne occupo per conto della mia amica che non ha tempo di seguire il forum.
un caro saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio...mi riferisco a questa risposta ovviamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioVorrà dire che divideremo un appartamento! Ahahahauahuhahaha... Andremo sicuramente d'accordo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioUhm Oara.... Lasciamo stare va :P ..........
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioammazza che diffidenza sto genere femminile... ...ognuno si sfoga a modo suo no?
Commenta
Commenta