hihi fammi capire...ora stanno continuando le selezioni, ma non hanno più bisogno di persone???
secondo me aspettano di vedere gli ultimi selezionati per poi decidere chi assumere...penso...
Le selezioni sono finite e c'è già la graduatoria idonei, ma l'azienda pare averci ripensato... qui ne abbiamo le paXXe piene!
Io ho scelto Roma e Napoli, trovandomi giusto al centro (abito a latina) ma suppongo che ambedue sono sature.
In ogni caso con i tempi che corrono, mi possono mandare anche nella Tanzania, l'importante è che mi facciano lavorare con un contratto a tempo indeterminato !!!
occhio a scrivere così ...tranquilla, i tempi si sono stradilatati! ancora aspetto la data per le visite mediche da novembre 2011..quindi vivi serena che se effettivamente i corsi ripartiranno a novembre 2012..c'è tempo!
Ciao TonyBrando,
una curiosità: quando dici che i corsi ripartiranno a novembre 2012, lo dici perchè in effetti potrebbe essere così o hai "sparato" una data per dire che i tempi saranno comunque lunghi?
Grazie :-)
Comunque ragazzi anche io ho passato la preselezione del 9 marzo..ero nel caotico ultimo turno delle 18!
Ciao ed in bocca al lupo a tutti!
Anch'io ho fatto le preselezioni il 9 marzo a Roma e sono passata...fortunatamente...volevo avere qualche consiglio per la seconda fase, sono colloqui di gruppo anche in inglese vero? e poi questa cosa che bisogna andare in completo...proprio non la capisco, per far spendere ulteriori soldi forse?!!
Ciao TonyBrando,
una curiosità: quando dici che i corsi ripartiranno a novembre 2012, lo dici perchè in effetti potrebbe essere così o hai "sparato" una data per dire che i tempi saranno comunque lunghi?
Grazie :-)
Comunque ragazzi anche io ho passato la preselezione del 9 marzo..ero nel caotico ultimo turno delle 18!
Ciao ed in bocca al lupo a tutti!
Mi sa che in effetti potrebbe essere così
Buon proseguimento di selezione!
Anch'io ho fatto le preselezioni il 9 marzo a Roma e sono passata...fortunatamente...volevo avere qualche consiglio per la seconda fase, sono colloqui di gruppo anche in inglese vero? e poi questa cosa che bisogna andare in completo...proprio non la capisco, per far spendere ulteriori soldi forse?!!
Più che altro, io scarpe eleganti ma senza tacco non ne ho! Al massimo ho le ballerine ma col tailleur penso proprio che non vadano bene.. quindi boh!
Ma di certo non vado a spendere soldi!!
Bene, ho fallito anche questa volta. Le selezioni del 9 marzo non le ho passate grazie ad inglese...ironico, per quanto mi riguarda. Auguro a tutti un buon proseguimento...e se riapriranno altre selezioni ci sarò d nuovo, non esiste che mi facciano fuori così. Deprimente. Scusate lo sfogo e buona fortuna!
Al ct a me hanno chiesto le esperienze lavorative che ho avuto, ma poche cose.... Poi ti fanno qualche domanda su situazioni che potrebbero capitarti in stazione o a bordo treno, x vedere come le risolveresti.... poi anche situazioni fra colleghi (tipo se c'è qualcosa che nn va tra il personale cosa fai, come sarebbe meglio comportarsi). So che ad alcuni, come leggevo sul forum, hanno fatto delle domande in inglese e anche sulla vita privata... A me nulla di tutto ciò. In fine, mi hanno spiegato come funziona per eventuali avanzamenti di carriera e il tipo di lavoro che si andrà a fare. Ah! Mi hanno anche chiesto come immaginavo il mestiere di hostess e steward, qual'era la caratteristica più importante che avrebbero duvuto avere secondo me.... Cmq... tu che per quale sede sei candidato??
Commenta