Originariamente inviato da Elifabi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioNO TAV???? Hihihihi mannaggia... Dai che il tuo destino è con NTV e... in banco con me al corso
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioIo ho scelto Roma e Napoli, trovandomi giusto al centro (abito a latina) ma suppongo che ambedue sono sature.
In ogni caso con i tempi che corrono, mi possono mandare anche nella Tanzania, l'importante è che mi facciano lavorare con un contratto a tempo indeterminato !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioocchio a scrivere così ...tranquilla, i tempi si sono stradilatati! ancora aspetto la data per le visite mediche da novembre 2011..quindi vivi serena che se effettivamente i corsi ripartiranno a novembre 2012..c'è tempo!
una curiosità: quando dici che i corsi ripartiranno a novembre 2012, lo dici perchè in effetti potrebbe essere così o hai "sparato" una data per dire che i tempi saranno comunque lunghi?
Grazie :-)
Comunque ragazzi anche io ho passato la preselezione del 9 marzo..ero nel caotico ultimo turno delle 18!
Ciao ed in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Anch'io ho fatto le preselezioni il 9 marzo a Roma e sono passata...fortunatamente...volevo avere qualche consiglio per la seconda fase, sono colloqui di gruppo anche in inglese vero? e poi questa cosa che bisogna andare in completo...proprio non la capisco, per far spendere ulteriori soldi forse?!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Michy89 Visualizza il messaggioCiao TonyBrando,
una curiosità: quando dici che i corsi ripartiranno a novembre 2012, lo dici perchè in effetti potrebbe essere così o hai "sparato" una data per dire che i tempi saranno comunque lunghi?
Grazie :-)
Comunque ragazzi anche io ho passato la preselezione del 9 marzo..ero nel caotico ultimo turno delle 18!
Ciao ed in bocca al lupo a tutti!
Buon proseguimento di selezione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto le preselezioni il 9 marzo a Roma e sono passata...fortunatamente...volevo avere qualche consiglio per la seconda fase, sono colloqui di gruppo anche in inglese vero? e poi questa cosa che bisogna andare in completo...proprio non la capisco, per far spendere ulteriori soldi forse?!!
Ma di certo non vado a spendere soldi!!
Commenta
-
Bene, ho fallito anche questa volta. Le selezioni del 9 marzo non le ho passate grazie ad inglese...ironico, per quanto mi riguarda. Auguro a tutti un buon proseguimento...e se riapriranno altre selezioni ci sarò d nuovo, non esiste che mi facciano fuori così. Deprimente. Scusate lo sfogo e buona fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da claudiocl Visualizza il messaggioche ti hanno chiesto al ct bian?Ultima modifica di pollongirasolina84; 17-03-2012, 15:32.
Commenta
Commenta