assetment fatti il 6 Febbraio e mi hanno appena chiamato! in cose consiste il ct?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioScusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioScusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...
Pollongirasolina84 passo alla fase2...spera per me...Firenze ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioanche tu in piemonte? ...le ho passate ma sono fermo come tedopo pasqua riceveremo un po' di risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da vertamus Visualizza il messaggiokpb88 cmq se ti va di parlare con me faccio pure io parte della selezione delle 18 ti lascio mio messenger aggiungimi: vertamus@msn.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioScusate l'ansia...l'ho trovato!!!AMMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Pollongirasolina84 passo alla fase2...spera per me...Firenze ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaSn contenta per te!!!!! Speriamo di essere future colleghe... Mi raccomando tienimi aggiornata! L'assessment quando ce l'hai??
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioQuesta è la scheda con gli ammessi, clicca qui: http://www.ntvselezionepersonaleoper...mmessi0903.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioGrande!! BravaaaaaaaaaaSn contenta per te!!!!! Speriamo di essere future colleghe... Mi raccomando tienimi aggiornata! L'assessment quando ce l'hai??
Commenta
Commenta