assetment fatti il 6 Febbraio e mi hanno appena chiamato! in cose consiste il ct?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioScusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioScusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...
Pollongirasolina84 passo alla fase2...spera per me...Firenze ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioanche tu in piemonte? ...le ho passate ma sono fermo come te dopo pasqua riceveremo un po' di risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da vertamus Visualizza il messaggiokpb88 cmq se ti va di parlare con me faccio pure io parte della selezione delle 18 ti lascio mio messenger aggiungimi: vertamus@msn.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioScusate l'ansia...l'ho trovato!!!AMMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Pollongirasolina84 passo alla fase2...spera per me...Firenze ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioQuesta è la scheda con gli ammessi, clicca qui: http://www.ntvselezionepersonaleoper...mmessi0903.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioGrande!! Bravaaaaaaaaaa Sn contenta per te!!!!! Speriamo di essere future colleghe... Mi raccomando tienimi aggiornata! L'assessment quando ce l'hai??
Commenta
Commenta