annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assetment fatti il 6 Febbraio e mi hanno appena chiamato! in cose consiste il ct?

Commenta

Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggio
      Scusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...
      Questa è la scheda con gli ammessi, clicca qui: http://www.ntvselezionepersonaleoper...mmessi0903.pdf

Commenta

Scusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...
        Scusate l'ansia...l'ho trovato!!!AMMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
        Pollongirasolina84 passo alla fase2...spera per me...Firenze ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          anche tu in piemonte? ...le ho passate ma sono fermo come te dopo pasqua riceveremo un po' di risposte
          Ciao Tony ciao Leuca! Finalmente due piemontesi! Io sono siciliana ma vivo in provincia di Torino ormai da 3 anni...e ovviamente anche io ho segnalato TO come sede...In attesa anch'io come voi...

Commenta

Originariamente inviato da vertamus Visualizza il messaggio
            kpb88 cmq se ti va di parlare con me faccio pure io parte della selezione delle 18 ti lascio mio messenger aggiungimi: vertamus@msn.com
            anch'io faccio parte della selezione delle 18 ..il mio indirizzo è lilion7@hotmail.it

Commenta

tra gli ammessi,c'è gente del 1932,1934,1936...... ahahahhah

Commenta

Scusate l'ansia...l'ho trovato!!!AMMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
                Pollongirasolina84 passo alla fase2...spera per me...Firenze ci aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Grande!! Bravaaaaaaaaaa Sn contenta per te!!!!! Speriamo di essere future colleghe... Mi raccomando tienimi aggiornata! L'assessment quando ce l'hai??

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
                  Questa è la scheda con gli ammessi, clicca qui: http://www.ntvselezionepersonaleoper...mmessi0903.pdf
                  Si grazie mille...nell'agitazione non avevo letto che c'era la lista degli ammessi :O)

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                    Grande!! Bravaaaaaaaaaa Sn contenta per te!!!!! Speriamo di essere future colleghe... Mi raccomando tienimi aggiornata! L'assessment quando ce l'hai??
                    Non lo so ancora...il 31 marzo mettono gli orari e i giorni!!!! Si speriamo!!!! Speriamo che nel frattempo ti chiamino per le visite mediche!

Commenta

qualcuno dell'ass del 1 marzo a roma e stato chiamato o no per il ct?

Commenta

Sto operando...
                      X