annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
    Elifabi anch'io sono in attesa dell'orario test... Ma intanto ho prenotato un B&B e credo di arivare a roma già giovedì...
    Io attendo gli orari poi lo prenoto pure io...

Commenta

Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggio
      ne ho sentito parlare da parecchia gente che ha già avuto esperienza in merito, forse sul contratto non si trova perchè, immagino, che con il contratto di formazione siano due cose separate.. anche io avrei dei dubbi ad accettare alcuni posti..se trovi traccia scritta di questa clausula fammi sapere..
      Ma non penso...io non credo molto in quella clausola...cmq sfogliando il contratto non c'è...

Commenta

Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggio
        Ma non penso...io non credo molto in quella clausola...cmq sfogliando il contratto non c'è...
        stavo ridando un'occhiata anche io ma essendo la copia del contratto di lavoro collettivo generale per la categoria dei trasporti, dubito si possa trovare questa specifica parte che regolamenta le clausule sulla formazione, che ogni compagnia può imporre prima di firmare il contratto definitivo. comunque aspetto anche notizie da alcuni miei amici avvocati per capire bene la cosa. vi tengo aggiornate eli cmq ti consiglio di prenotare il prima possibile, da un giorno all'altro io ho avuto difficoltà nel trovare posto.. poi magari sei fortunata :P

Commenta

Ci sarò anch'io il 9!!!
          bisogna solo portare la carta d'identità...qualcuno di voi sa quanti posti vacanti sono rimasti in ogni stazione???

Grazie!!!
          Ragazzi documento d'identità e tessera sanitaria!!! Che la passano con un lettore ottico!! E' importantissima

Commenta

stavo ridando un'occhiata anche io ma essendo la copia del contratto di lavoro collettivo generale per la categoria dei trasporti, dubito si possa trovare questa specifica parte che regolamenta le clausule sulla formazione, che ogni compagnia può imporre prima di firmare il contratto definitivo. comunque aspetto anche notizie da alcuni miei amici avvocati per capire bene la cosa. vi tengo aggiornate eli cmq ti consiglio di prenotare il prima possibile, da un giorno all'altro io ho avuto difficoltà nel trovare posto.. poi magari sei fortunata :P
            ok, grazie...allora attendiamo tue notizie...lo so...e che se il test lo dovessi fare il pomeriggio riuscirei ad arrivare in tempo...grazie ancora

Commenta

Si, ma prima di candidarmi ho letto bene il tutto...non mi piace andare ad una selezione senza avere informazioni sulla società...il contratto lo trovi qui Contratto Collettivo Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. - Treno alta velocità .Italo
              Grazie Elifabi!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                Ragazzi documento d'identità e tessera sanitaria!!! Che la passano con un lettore ottico!! E' importantissima
                Grazie!!!tu hai già fatto le varie selezioni??

Commenta

Sì! Facci sapere grazie! Tu che titoli di studio hai? (faccio un'indagine... )

Commenta

hei funnygirl! ma qui ci hanno "deposto" !!!! Però io mica lo sapevo della clausola...tu, novità???

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                      hei funnygirl! ma qui ci hanno "deposto" !!!! Però io mica lo sapevo della clausola...tu, novità???
                      Io l'avevo letto in qualche commento...purtroppo,ancora nessuna novità,speriamo che domani la situazione si sblocchi...

Commenta

Sto operando...
                      X