Originariamente inviato da domi83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggione ho sentito parlare da parecchia gente che ha già avuto esperienza in merito, forse sul contratto non si trova perchè, immagino, che con il contratto di formazione siano due cose separate.. anche io avrei dei dubbi ad accettare alcuni posti..se trovi traccia scritta di questa clausula fammi sapere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioMa non penso...io non credo molto in quella clausola...cmq sfogliando il contratto non c'è...eli cmq ti consiglio di prenotare il prima possibile, da un giorno all'altro io ho avuto difficoltà nel trovare posto.. poi magari sei fortunata :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioCi sarò anch'io il 9!!!
bisogna solo portare la carta d'identità...qualcuno di voi sa quanti posti vacanti sono rimasti in ogni stazione???
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggiostavo ridando un'occhiata anche io ma essendo la copia del contratto di lavoro collettivo generale per la categoria dei trasporti, dubito si possa trovare questa specifica parte che regolamenta le clausule sulla formazione, che ogni compagnia può imporre prima di firmare il contratto definitivo. comunque aspetto anche notizie da alcuni miei amici avvocati per capire bene la cosa. vi tengo aggiornateeli cmq ti consiglio di prenotare il prima possibile, da un giorno all'altro io ho avuto difficoltà nel trovare posto.. poi magari sei fortunata :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioSi, ma prima di candidarmi ho letto bene il tutto...non mi piace andare ad una selezione senza avere informazioni sulla società...il contratto lo trovi qui Contratto Collettivo Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. - Treno alta velocità .Italo
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioRagazzi documento d'identità e tessera sanitaria!!! Che la passano con un lettore ottico!! E' importantissima
Commenta
-
Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggiostavo ridando un'occhiata anche io ma essendo la copia del contratto di lavoro collettivo generale per la categoria dei trasporti, dubito si possa trovare questa specifica parte che regolamenta le clausule sulla formazione, che ogni compagnia può imporre prima di firmare il contratto definitivo. comunque aspetto anche notizie da alcuni miei amici avvocati per capire bene la cosa. vi tengo aggiornateeli cmq ti consiglio di prenotare il prima possibile, da un giorno all'altro io ho avuto difficoltà nel trovare posto.. poi magari sei fortunata :P
)
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiohei funnygirl! ma qui ci hanno "deposto" !!!!Però io mica lo sapevo della clausola...tu, novità???
Commenta
Commenta