annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate,ma studio staff contatta sul cellulare anche con l'anonimo??

Commenta

Ogni squillo di cellulare e ogni simbolino di email ricevuta ci fa sobbalzare

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
        Ogni squillo di cellulare e ogni simbolino di email ricevuta ci fa sobbalzare
        ahaha,l'e-mail proprio no,altrimenti ciò significa che siamo fuori. Speriamo di avere notizie da parte loro oggi....del tuo gruppo nessuno ha saputo niente in questi giorni??

Commenta

ditemi quello che volete, ma io ci credo! credo nella loro azienda, nel loro mega-progetto, nella loro serietà e nel fatto che i problemi insorgono ogni momento...ma vi rendete conto di cosa hanno/stanno creando?? l'articolo che a postato TonyB l'ho letto anche io...posso dire che è un po' datato e che non mi faccio cogliere dal panico. dai su, crediamoci tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
            ahaha,l'e-mail proprio no,altrimenti ciò significa che siamo fuori. Speriamo di avere notizie da parte loro oggi....del tuo gruppo nessuno ha saputo niente in questi giorni??
            Niente di niente.
            Al momento mi trovo anche in una zona in cui il cellulare non prende benissimo quindi ho ancora più ansia

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              Niente di niente.
              Al momento mi trovo anche in una zona in cui il cellulare non prende benissimo quindi ho ancora più ansia
              Ci credo,verrebbe anche a me se nella mia zona la linea non fosse efficiente al 100%. Io ieri ho ricevuto una chiamata anonima,solo che non riuscivo a sentire un tubo,a parte un fruscio,ecco perché chiedevo se studio staff chiamasse con l'anonimo...anche se,seppur fossero stati loro avrebbero richiamato,penso....

Commenta

Sì, penso che ti avrebbero richiamato subito dopo. Io invece ieri ho ricevuto una chiamata da un numero fisso con prefisso di Roma e mi è venuto un colpo, purtroppo però era la Wind che mi voleva fare delle offerte.

Commenta

Abbiamo lo stesso gestore,solo che a me non mi calcola proprio!XD

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                    Ci credo,verrebbe anche a me se nella mia zona la linea non fosse efficiente al 100%. Io ieri ho ricevuto una chiamata anonima,solo che non riuscivo a sentire un tubo,a parte un fruscio,ecco perché chiedevo se studio staff chiamasse con l'anonimo...anche se,seppur fossero stati loro avrebbero richiamato,penso....
                    non chiamano con l'anonimo e poi richiamano se nn trovano nessuno...stai tranquilla!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                      non chiamano con l'anonimo e poi richiamano se nn trovano nessuno...stai tranquilla!!!!
                      Io ho risposto,il problema è che non sentivo niente,ogni tanto una voce bassissima e soprattutto un fruscio...comunque speriamo che arrivi questa fatidica chiamata!

Commenta

Sto operando...
                      X