annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Chi ha svolto le visite mediche il 27 di gennaio? Potreste dirmi come si sono svolte per favore?

Commenta

Salve,ma secondo voi all'assessment,se in inglese dovessero chiedermi che so "parlami dei tuoi studi",è meglio rispondere semplicemente alla domanda,quindi,in maniera breve e concisa oppure dilungarsi passando ad es.alle esperienze lavorative ecc??

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
        Ciao Paaxo...io a fine mese dovrò sostenere la seconda presso StudioStaff a Roma...visto che ci sei già passato potresti essermi d'aiuto e dirmi un pò in che cosa consiste...le domande che fanno...se fanno parlare in inglese...un pò di informazioni se ti è possibile!!!In attesa di una tua risposta ti ringrazio in anticipo...Saluti Nicoletta
        ciao Nicoletta. Allora, farai una breve presentazione di te, poi farete il colloquio di gruppo, cioè vi assegneranno dei casi aziendali che dovrete risolvere o almeno cercare di farlo in gruppo, poi vi faranno fare un test psico-attitudinale e poi una breve conversazione in lingua inglese con una loro docente.
        dopo ognuno di voi sosterrà il colloquio individuale.
        ciao e buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
          Salve,ma secondo voi all'assessment,se in inglese dovessero chiedermi che so "parlami dei tuoi studi",è meglio rispondere semplicemente alla domanda,quindi,in maniera breve e concisa oppure dilungarsi passando ad es.alle esperienze lavorative ecc??
          Io, avendolo già fatto, ti consiglierei di continuare a parlare...a loro preme valutare se e come lo parli quindi perché non renderti le cose piu facili dimostrando di poter fare una presentazione di te???...Tanto al max ti ferma e ti fa 1 altra domanda...

Commenta

Originariamente inviato da Billa80 Visualizza il messaggio
            Io, avendolo già fatto, ti consiglierei di continuare a parlare...a loro preme valutare se e come lo parli quindi perché non renderti le cose piu facili dimostrando di poter fare una presentazione di te???...Tanto al max ti ferma e ti fa 1 altra domanda...
            Grazie 1000!
            Quindi tu dici,che se dovessero farmi quella domanda potrei fare prima una breve presentazione di me,arrivando ai miei studi e poi tutto il resto??

Commenta

Salve,
              dovrò presentarmi a roma a marzo per il 2 step per le selezioni di hostess di bordo, sapete darmi qualche info al riguardo? poi eventualmente la superi, che altri step ci sono oltre la visita medica? altri colloqui? e il contratto si firma prima del corso dopo? a quanto ammonta lo stipendio hostess di bordo senior? turni? gg off? spero che non sia un segreto di stato e che qualcuno risponda
              Thanks a lot

Commenta

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
                Salve,
                dovrò presentarmi a roma a marzo per il 2 step per le selezioni di hostess di bordo, sapete darmi qualche info al riguardo? poi eventualmente la superi, che altri step ci sono oltre la visita medica? altri colloqui? e il contratto si firma prima del corso dopo? a quanto ammonta lo stipendio hostess di bordo senior? turni? gg off? spero che non sia un segreto di stato e che qualcuno risponda
                Thanks a lot

ciao posso sapere quando hai fatto l'assessement grazie ed in bocca al lupo

Commenta

ho fatto preselezione 20 gennaio a milano

Commenta

ciao ho visto che hai fatto la prova a roma io devo farla il 3 febbraio e volevo sapere che domande hanno fatto nel colloquio di gruppo cosa chiedono nel colloquio individuale e di inglese. Se hai pazienza mi piacerebbe che mi raccontassi un po la tua esperienza perchè sono molto agitato e mi faccio mille domande su cosa potrebbero chiedermi. eventualmente puoi mandarmi una mail a davidetrimarchi@libero.it xkè non sono molto esperto di qst sito.
                    Ti ringrazio anticipatamente :-)

Commenta

Qualcuno mi dice il grado di formalità medio dell'abbigliamento all'assessment? Per uomini e donne. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X