Scusate,ma studio staff contatta sul cellulare anche con l'anonimo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioOgni squillo di cellulare e ogni simbolino di email ricevuta ci fa sobbalzare
Commenta
-
ditemi quello che volete, ma io ci credo! credo nella loro azienda, nel loro mega-progetto, nella loro serietà e nel fatto che i problemi insorgono ogni momento...ma vi rendete conto di cosa hanno/stanno creando?? l'articolo che a postato TonyB l'ho letto anche io...posso dire che è un po' datato e che non mi faccio cogliere dal panico. dai su, crediamoci tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioahaha,l'e-mail proprio no,altrimenti ciò significa che siamo fuori. Speriamo di avere notizie da parte loro oggi....del tuo gruppo nessuno ha saputo niente in questi giorni??
Al momento mi trovo anche in una zona in cui il cellulare non prende benissimo quindi ho ancora più ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioNiente di niente.
Al momento mi trovo anche in una zona in cui il cellulare non prende benissimo quindi ho ancora più ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioCi credo,verrebbe anche a me se nella mia zona la linea non fosse efficiente al 100%. Io ieri ho ricevuto una chiamata anonima,solo che non riuscivo a sentire un tubo,a parte un fruscio,ecco perché chiedevo se studio staff chiamasse con l'anonimo...anche se,seppur fossero stati loro avrebbero richiamato,penso....
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggionon chiamano con l'anonimo e poi richiamano se nn trovano nessuno...stai tranquilla!!!!
Commenta
Commenta