Originariamente inviato da oARa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francine Visualizza il messaggioCiao! Come altri hanno scritto pure io avrò la prova di preselezione il 9 marzo a Roma. Ovviamente ancora sto attendendo di conoscere gli orari così da poter gestire la questione treno-alloggio!! Speriamo ci avvisino in fretta! Qualcuno viene dalla Toscana il 9 marzo?
Poi mi chiedevo questa cosa della vista...ho letto in qua in là e ho trovato che la correzione è possibile. Io sono miope, nè poco e nè troppo. Spero che la cosa non incida negativamente sulla selezione. Mi dispiacerebbe!! Qualcuno ha notizie certe?!
hai ricevuto l email di conferma???
Commenta
-
Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggioQualcuno che ha fatto l ct a febbraio ha avuto risultati?
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioCiao,
c'è qualcuno, invece, che dovrebbe partire con il corso di marzo o aprile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fonzie182 Visualizza il messaggioI ragazzi dell'assessment del primo febbraio....ancora nulla??
Commenta
-
Originariamente inviato da Fonzie182 Visualizza il messaggioI ragazzi dell'assessment del primo febbraio....ancora nulla??Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggiono...niente ancora..uffa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioAnche voi siete campani ed avete scelto come sede Napoli/Salerno??
Commenta
-
Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggiosi..io Napoli
A questo punto,se ieri hanno chiamato quelli del 30 gennaio,a breve dovrebbero contattare anche noi dei primi di febbraio residenti in campania...
Commenta
Commenta