annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xander555 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda sui requisiti fisici...io quando applicai per la posizione di Steward per quanto riguarda la vista c'era scritto che si poteva raggiungere il requisito anche con qualsiasi tipo di correzione...ora nella job profile compare invece solo di avere massimo 7/10 ad occhio nudo.
    Hanno cambiato i requisiti quindi? o con le lenti a contatto pensate che si possa superare la selezione?
    grazie
    Devi guardare i requisiti di RFI (ho linkato la tabella una pagina fa)..comunque..non è "massimo" è "minimo" 7/10 ad occhio nudo, il che significa senza lenti a contatto o occhiali.

Commenta

Salve
      mi chiedevo se qualcuno di voi ha ricevuto l email di convocazione per la prova di giorno 9 marzo a roma di hostess e stewart.
      Si deve attendere l email di conferma è corretto?

Commenta

Originariamente inviato da mary2000 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, ho letto del processo di selezione che ha fatto la maggior parte di voi, ma il mio è stato diverso.
        Sono stata contattata una settimana fa da NTV per la posizione di Ingegnere della Manutenzione Junior presso la sede di Nola e mi hanno fissato un colloquio per giovedì scorso. Pensavo che fosse un colloquio conoscitivo-attitudinale invece è stato un colloquio fatto proprio dal responsabile della qualità di NTV dell'ambito manutenzione ed è stato un colloquio tecnico con domande specifiche sul ruolo per il quale mi ero candidata,ma comunque conoscitivo perchè mi hanno fatto la solita domanda su punti di forza e debolezza. Durante il colloquio mi è stato detto che questo era il primo step, se l'avessi superato avrei dovuto fare un secondo colloquio a Roma,ma non mi hanno detto di cosa si trattava. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Dopo un colloquio tecnico, quale potrebbe essere un secondo colloquio? Pensavo di essere esaminata la prima volta da uno psicologo non da un tecnico. Spero che qualcuno sappia rispondere ai miei quesiti!Grazie anticipatamente
        La tua posizione è tecnica, credo che il processo di selezione sia un pò diverso da quello di hostess/steward.
        Forse il colloquio che farai a Roma sarà proprio nella sede di Ntv, e sicuramente non sarà conoscitivo.
        Una curiosità: ma quanto tempo fa hai inviato il cv?
        Perchè leggo in giro che a momenti partiranno i treni, ma poi ancora devono finire tutte le selezioni...mah

Commenta

[QUOTE=bian;626181]Appunto...SUL treno! ma qui molti concorrono per stare in stazione, QUOTE]

all'assessment mi fu detto, che le due posizioni (hostess terra e hostess di bordo) erano intercambiabili, qualora si fosse presentata la necessità.

Commenta

Al mio assessment invece dissero che stavano ormai assumendo solo per posizioni di terra. Secondo me a loro conviene comunque selezionare una risorsa che possono eventualmente spostare da una mansione all'altra in caso di necessità e per questo si basano sui requisiti fisici più restrittivi.

Commenta

Come dice Juls giustamente i ruoli sono polivalenti..e poi, proprio perchè NTV è una IF privata, può richiedere i requisiti fisici più restrittivi (ho fatto le visite mediche anche per un'altra IF e vi posso assicurare che erano molto selettive!).

Commenta

Concordo con Juls e Lynne, durante le selezioni che ho fatto è stato spiegato che le figure ricercate sono polivalenti, in modo che ci possa essere interscambiabilità di ruoli e turni.
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da dns89 Visualizza il messaggio
                  Salve
                  mi chiedevo se qualcuno di voi ha ricevuto l email di convocazione per la prova di giorno 9 marzo a roma di hostess e stewart.
                  Si deve attendere l email di conferma è corretto?

Ciao!

Guarda se non sbaglio sul sito c'è scritto che dal 6 marzo pubblicheranno i risultati sul sito e per e-mail!! Dobbiamo solo aspettare e incrociare le dita

Commenta

..raga....mi hanno appena chiamata!! ho il colloqui tecnico il 12 marzo . L'assessment l'ho fatto il 30/01. Speriamo Bene!!! ansiaaaaaa!!!! in bocca al lupo a tutti!!! sono super felice!!

muuuàààà!!!

Commenta

Qualcuno che ha fatto l ct a febbraio ha avuto risultati?

Commenta

Sto operando...
                      X