Io penso che, per quanto riguarda qualsiasi concorso, soprattutto nel privato, una volta andata c'è poco da fare e da ricorrere, lo dico cinicamente ma è la realtà dei fatti, prendendo coscienza di aver perso un'opportunità venendo scartato. Alla fine è vero, si appigliano a cose anche ridicole ma una scrematura la devono pur fare, mi rendo conto che ''vanno a simpatia'' e fanno anche un pò troppo quello che gli pare, ma ripeto le cose stanno così, e capisco perfettamente shadypil quando parla di sfiga.
E poi ritengo che eventuali ricorsi e richieste di spiegazioni andrebbero fatte sicuramente insieme tra i candidati che pensano di aver subito un'ingiustizia (credo tutti alla fine) ma lontano dai ''clamori'' mediatici, anche se ripeto penso che ci si cavi molto poco purtroppo
E poi ritengo che eventuali ricorsi e richieste di spiegazioni andrebbero fatte sicuramente insieme tra i candidati che pensano di aver subito un'ingiustizia (credo tutti alla fine) ma lontano dai ''clamori'' mediatici, anche se ripeto penso che ci si cavi molto poco purtroppo
Commenta