annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
    allora appena chiami facci sapere!!! in bocca al lupooooo!!
    anke a te...

Commenta

Allora, ho ricevuto il file relativo alla valutazione che hanno fatto su di me in fase di assessment (che ho avuto a gennaio).
      Come anticipato da qualcuno, una descrizione abbastanza distante dalla realtà, in poche parole io sarei motivato a fare lo steward perchè amo stare con la gente, però non ho mostrato orgoglio nell'accogliere il cliente con entusiasmo...Mah...E al colloquio non c'è stato alcun "caso", previsto invece per il ct (tipo cosa fai se una vecchia cardiopatica non ha farmaci, ecc). Nulla di tutto questo...Come abbiano riscontrato il "non orgoglio" non so...visto che prima di questa frase ammettono di aver riscontrato una grande motivazione.....
      COMUNQUE QUELLO CHE VOLEVO CHIEDERE E', ORA CHE SI E' OTTENUTA QUESTA VALUTAZIONE, CHE SI FA'? LA SI LEGGE E CI SI INCAZZA, OPPURE QUALCUNO HA FATTO DELL'ALTRO?

Commenta

Ciao Funnygirl91 e bian, da quello che ho letto eravamo all'assestment insieme il 2 febbraio! Io sono Rossella ed ero nel gruppo che "difendeva" lo stabilimento di Bologna...
        Neanche io ho saputo ancora niente... Speriamo che sia come dice funnygirl , e cioè che stiano dando precedenza alle sedi del nord... Anche se anch'io ho dato disponibilità x tutta Italia, mah... Comincio a essere pessimista. In fondo quel giorno ero l'unica che oltre ad essere sposata, ha anche una splendida bimba, (almeno così mi è sembrato di capire). Nel colloquio finale mi è stato detto che avrei ricevuto un feedback negativo entro fine marzo... Ma perchè mi ha parlato solo di feedback negativo?? Mi aveva già scartata? Io sono rimasta di sasso e non ho chesto altro...

Commenta

Originariamente inviato da Rontv Visualizza il messaggio
          Ciao Funnygirl91 e bian, da quello che ho letto eravamo all'assestment insieme il 2 febbraio! Io sono Rossella ed ero nel gruppo che "difendeva" lo stabilimento di Bologna...
          Neanche io ho saputo ancora niente... Speriamo che sia come dice funnygirl , e cioè che stiano dando precedenza alle sedi del nord... Anche se anch'io ho dato disponibilità x tutta Italia, mah... Comincio a essere pessimista. In fondo quel giorno ero l'unica che oltre ad essere sposata, ha anche una splendida bimba, (almeno così mi è sembrato di capire). Nel colloquio finale mi è stato detto che avrei ricevuto un feedback negativo entro fine marzo... Ma perchè mi ha parlato solo di feedback negativo?? Mi aveva già scartata? Io sono rimasta di sasso e non ho chesto altro...
          Ciao,sisi eravamo assieme!
          Mi sembra strano che ti abbia parlato solo del feedback negativo e poi a fine marzo...ma durante il colloquio individuale,a parte l'ultima frase proprio,ti ha parlato delle altre prove o comunque ti ha fatto capire qualcosa....

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
            Curiosità: l'esito del CT (ed eventualmente la data visite mediche) l'avete ricevuto via mail o via cell (per chi l'ha ricevuto)?
            Io via tel il giorno dopo aver sostenuto il CT

Commenta

Originariamente inviato da Shadypil Visualizza il messaggio
              Allora, ho ricevuto il file relativo alla valutazione che hanno fatto su di me in fase di assessment (che ho avuto a gennaio).
              Come anticipato da qualcuno, una descrizione abbastanza distante dalla realtà, in poche parole io sarei motivato a fare lo steward perchè amo stare con la gente, però non ho mostrato orgoglio nell'accogliere il cliente con entusiasmo...Mah...E al colloquio non c'è stato alcun "caso", previsto invece per il ct (tipo cosa fai se una vecchia cardiopatica non ha farmaci, ecc). Nulla di tutto questo...Come abbiano riscontrato il "non orgoglio" non so...visto che prima di questa frase ammettono di aver riscontrato una grande motivazione.....
              COMUNQUE QUELLO CHE VOLEVO CHIEDERE E', ORA CHE SI E' OTTENUTA QUESTA VALUTAZIONE, CHE SI FA'? LA SI LEGGE E CI SI INCAZZA, OPPURE QUALCUNO HA FATTO DELL'ALTRO?
              idem! Esatto solo rabbia! ho richiesto la scheda valutativa ieri e oggi me l'hanno mandata (per questo senza dubbio molto celeri)... anche a me a partire dal voto di laurea, tutto completamente non corrispondente alla realtà! Per giunta alla fine mi scrivono " Pur se in parte comprensibile, l'interesse principale è rivolto al tipo di contratto offerto e alla retribuzione immaginata e non ai contenuti del ruolo"... (NON HO FATTO NESSUN TIPO DI DOMANDA SULLA TIPOLOGIA DI CONTRATTO figuriamoci se facevo domande sulla retribuzione!) è evidente che il loro sia semplicemente un copia\incolla! Ma hanno il coltello dalla parte del manico, non possiamo farci nulla!

Commenta

Originariamente inviato da Rontv Visualizza il messaggio
                Ciao Rossella, non ricordo il tuo nome, ma forse sei la ragazza biologa?
                Non credo ti debba preoccupare del feedback negativo nel senso che, sec me, voleva solo darti un'informazione...anche se, come vedi, qui c'è gente che aspetta da molto più tempo!!! Credo che dicano una data anche per temporeggiare e per dare una risposta.

Commenta

Originariamente inviato da bian
                  Ciao Rossella, non ricordo il tuo nome, ma forse sei la ragazza biologa?
                  Non credo ti debba preoccupare del feedback negativo nel senso che, sec me, voleva solo darti un'informazione...anche se, come vedi, qui c'è gente che aspetta da molto più tempo!!! Credo che dicano una data anche per temporeggiare e per dare una risposta.
                  Vero,può anche darsi sia come dici tu,giusto per informazione e temporeggiare. Alla fine a tutti dicono che potrebbe arrivare un'e-mail o una chiamata a seconda dell'esito....

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                    Vero,può anche darsi sia come dici tu,giusto per informazione e temporeggiare. Alla fine a tutti dicono che potrebbe arrivare un'e-mail o una chiamata a seconda dell'esito....
                    cioè, lo dico nel senso che, a quanto pare, non bisogna fidarsi dei tempi di cui loro parlano. E poi, non poteva dirle che era già stata scartata...impossibile!!! non credo sia eticamente corretto!! perciò credo si sia solo confusa

Commenta

qualcuno che ha fatto l'assestment il 15 febbraio per steward e' stato chiamato?

Commenta

Sto operando...
                      X