annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
    praticamente mi pare di aver capito che per il ruolo di hostess di bordo senior lo stipendio è 1300 euro? ma avevo sentito dire intorno ai 2000 o anche piu???
    esatto. Col "viaggiato", notturno e festivi puoi toccare i 1500...ma non vai oltre

Commenta

Ciao ragazze e ragazzi

Ho fatto l'assessment l'11 gennaio 2012, e ad oggi non ho ricevuto alcuna notizia. Risulta anche a voi questa tempistica? Se si è stati scartati, viene comunicato?

Commenta

ciao!io l ho fatto il 20 gennaio e mi e' arrivata proprio l ' email ora per avvisarmi che son stata scartata quindi tranquillo ti avviseranno a breve probabilmente.in bocca al lupo!

Commenta

Grazie per la risposta

Sembra destino, l'e-mail è appena arrivata anche a me, e solo oggi ho fatto la domanda sul forum ... forse me lo sentivo Anch'io sono stato scartato ... pazienza! È stata cmq un'esperienza utile per i futuri colloqui

Commenta

Buonasera a tutti!

Allora...leggo sul sito di NTV che il 9 marzo ci sarà l'ultima preselezione per hostess e steward in quanto necessitano di ben altre 200 persone!

Ma ora...noi che siamo nel limbo da quasi 3 mesi di che morte dobbiamo morire?
            Ho inviato l'ennesima e-mail a studiostaff...e nessuna risposta!
            il tutto si traduce in un semplice "perchè????" ...si continua a preselezionare gente da mettere nel limbo?

Mi spiace per tutti gli altri scartati...ma almeno voi avete ottenuto risposta...ho letto qui sul forum di un ragazzo che aspetta l'esito del CT da giugno 2011!

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
              io mi sono candidato per la posizione di steward ma in sede di ct mi è stata posta una semplicissima domanda in inglese (perchè vorresti lavorare ad NTV) e la persona che mi ha fatto la domanda non era madrelingua. So x certo che in molti casi simulavano alcune possibili situazioni in stazione o sul treno (perdita del bagaglio, erronea prenotazione del biglietto ecc ecc) o chiedevano cosa fosse NTV, o di dare una breve descrizione di se stessi cn punti d forza e di debolezza. A mio avviso nulla di complicato!
              Ma in sede di ct o di assesment?perché a me e andata così ma all assessment..qualcuno che ha fatto il ct mi puo illuminare?grazie

Commenta

Anche io ho ricevuto la mail di comunicazione dell'esito negativo. Assessment del 19 gennaio. Vorrei chiedere a chi nel forum aveva detto di aver richiesto il fascicolo con la valutazione, se cortesemente può postare qualcosa che spieghi come ha formulato la richiesta, quali sono le normative da citare per essere almeno minimamente presi in considerazione, e se è proprio necessario lasciare un documento in allegato, visto che io ce l'ho solo cartaceo e sono senza scanner.

Commenta

Originariamente inviato da Shadypil Visualizza il messaggio
                  Anche io ho ricevuto la mail di comunicazione dell'esito negativo. Assessment del 19 gennaio. Vorrei chiedere a chi nel forum aveva detto di aver richiesto il fascicolo con la valutazione, se cortesemente può postare qualcosa che spieghi come ha formulato la richiesta, quali sono le normative da citare per essere almeno minimamente presi in considerazione, e se è proprio necessario lasciare un documento in allegato, visto che io ce l'ho solo cartaceo e sono senza scanner.
                  ciao! Sono stata io a richiedere il mio fascicolo, prima per telefono, ma loro hanno chiesto di inviare richiesta scritta a ntv@studiostaff.it. Bisogna scrivere che richiedi la tua scheda di valutazione con profilo psicologico relativo all'assment bla bla bla e alleghi carta di identità (specifica che vuoi riceverlo via mail). Una volta spedita la tua richiesta fagli pure un colpo di telefono per sapere se l'hanno ricevuta, perchè fanno un pò i vaghi e se non ti rispondono in un paio di giorni richiama per avere notizie...all'inizio hanno anche provato a dirmi che non potevo averla perchè secondo loro è materiale riservato ecc. ecc. ma insistendo e dicendo che anche altri colleghi avevano richiesto e ricevuto la scheda sono riuscita ad averla...purtroppo il documento devi mandarglielo, magari prova a chiedere se puoi inviarlo via fax... fammi sapere, saluti

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
                    ciao! Sono stata io a richiedere il mio fascicolo, prima per telefono, ma loro hanno chiesto di inviare richiesta scritta a ntv@studiostaff.it. Bisogna scrivere che richiedi la tua scheda di valutazione con profilo psicologico relativo all'assment bla bla bla e alleghi carta di identità (specifica che vuoi riceverlo via mail). Una volta spedita la tua richiesta fagli pure un colpo di telefono per sapere se l'hanno ricevuta, perchè fanno un pò i vaghi e se non ti rispondono in un paio di giorni richiama per avere notizie...all'inizio hanno anche provato a dirmi che non potevo averla perchè secondo loro è materiale riservato ecc. ecc. ma insistendo e dicendo che anche altri colleghi avevano richiesto e ricevuto la scheda sono riuscita ad averla...purtroppo il documento devi mandarglielo, magari prova a chiedere se puoi inviarlo via fax... fammi sapere, saluti
                    Anche io ho ricevuto ieri pomeriggio la mail con esito negativo( assessment del 13/01) e ho inviato a mai volta la richiesta del fascicolo allegando il documento. Staremo a vedere!

Commenta

Solo chi ha sostenuto l'assessment a gennaio ha ricevuto l'esito??

Commenta

Sto operando...
                      X