allora qualcuno ha iniziato a lavorare come hostess stweart junior???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
ciao funnygirl91 se non mi sbaglio nei post precedenti dicevi che avresti sostenuto l'assessment ai primi di febbraio. Io devo farlo domani e comincio ad agitarmi! Potresti dirmi come si è svolto? il colloquio in inglese è durato molto? il role-play in cosa consiste? insomma dimmi tutto ciò che pensi possa essere utile!
Grazie e in bocca al lupo!
Luciana
Commenta
-
Originariamente inviato da demetra86 Visualizza il messaggiociao funnygirl91 se non mi sbaglio nei post precedenti dicevi che avresti sostenuto l'assessment ai primi di febbraio. Io devo farlo domani e comincio ad agitarmi! Potresti dirmi come si è svolto? il colloquio in inglese è durato molto? il role-play in cosa consiste? insomma dimmi tutto ciò che pensi possa essere utile!
Grazie e in bocca al lupo!
LucianaUltima modifica di funnygirl91; 08-02-2012, 15:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioCiao,abbiamo cominciato con una breve presentazione di noi stessi,dopo di che una alla volta andavamo a fare il colloquio d'inglese,non è durato molto,ma lei ti fa domande una dietro l'altra,a differenza di ciò che dicevano altri qui sul forum,a me è sembrata una madrelingua,parlava in maniera molto veloce,con un accento per niente italiano. Le domande erano del tipo,da dove vieni,hai sempre abitato lì,cosa fai nella vita,poi a seconda delle risposte che le davo,me ne poneva delle altre attinenti a ciò. Tra tutte le domande che mi ha posto,una,ossia l'ultima non ero riuscita a capirla e lei mi ha ripetuto la domanda,al che finalmente avendo compreso ciò che tentava di dirmi,le ho risposto. Abbiamo proseguito con il test sulla personalità,132 domande del tipo: "non ho mai detto una bugia in vita mia" e bisogna rispondere assolutamente vero,abbastanza vero,nè vero nè falso,piuttosto falso o assolutamente falso. Poi siamo passati al colloquio di gruppo,rappresentavamo un'azienda composta da 3 stabilimenti,il fine era quello di trovare il migliore e dare quelle che secondo noi erano le giuste motivazioni. Alla fine non è importante la soluzione o le motivazioni che vengano date,quanto quello che avviene prima,le psicologhe vogliono vedere quanto siate collaborativi,chi prevarica e chi no,chi vuole solo mettersi in mostra per fare bella figura,anche se alla fine la cosa non viene vista in maniera positiva. Infatti una psicologa con uno del mio gruppo si era un po' alterata. Infine si passa al colloquio individuale,ognuno aveva un orario in cui sostenerlo,c'era comunque molta flessibilità,nel senso che,se avevi ad es.il treno ad una certa ora potevi chiedere di sostenerlo prima. Quando sono entrata lei mi ha parlato del mio colloquio d'inglese,per il resto mi faceva tutte domande personali,cercava di sondare il terreno per vedere quanto fossi motivata a fare questo lavoro,spesso diceva ma tu sei molto giovane,ma lo sai che non è bello stare la notte in stazione ecc. Lei,almeno con me,è stata molto tranquilla,non criticava il mio modo di pensare o le mie risposte,ogni tanto sorrideva,scherzava,è stata comunque molto gentile. Il tutto si conclude con le faremo sapere sia in caso di esito positivo che negativo! In bocca al lupo anche a te!
Grazie funnygirl91! sei stata molto gentile
Ora sto compilando il personal form... buona parte resterà in bianco
Commenta
Commenta