c'è qualcuno che è stato chiamato per i corsi del 13 febbraio a milano per hostess di stazione?ho ricevuto la chiamata oggi ma devo dare la risposta positiva o negativa entro domani.mi hanno detto che se accetto milano come sede sarà la mia sede a vita!!!sapete qualcosa in merito?grazie mille.se volete scrivermi in privato ecco il mio indirizzo:adril84@tiscali.it
Però ragazzi, tutto questo spulciare le tempistiche di convocazione per me non ha proprio senso... su migliaia di candidati è ovvio che ci sarà anche tra gli idonei stessi chi ha un profilo più o meno desiderabile per l'azienda... quindi chi è chiamato entro 2-3 settimane è tra questi, quelli che vengono chiamati dopo 2 mesi probabilmente erano le riserve.. questo per ribadire il concetto che già qualcuno ha espresso... se dopo un tot (non c'è un numero di giorni preciso, ma un mese/mese e mezzo è ragionevole) non vi chiamano forse non è il caso di farsi venire le crisi davanti al telefono... è una perdita di tempo vostra..
Ciao! Io sono stata chiamata per il corso di hostess di bordo treno che comincerà a fine gennaio 2012. Attualmente sto lavorando da un'altra parte e il mio contratto scade a fine febbraio. Sinceramente vorrei evitare di licenziarmi quindi volevo chiedere a chi ci è già passato (o ci sta passando in questo periodo) quante sono le probabilità che il corso slitti anche solo di qualche settimana. Oltretutto io sono del centro Italia ma il corso si svolgerà a Milano e la base futura sarà sempre Milano (solita fortuna!). Secondo voi c'è qualche possibilità poi, una volta entrati, di andare su Roma? Vi ringrazio e faccio un grande in bocca al lupo a tutti!!
ciao alexandra mi daresti il tuo indirizzo mail?anch'io sto aspettando di sapere quando saranno le visite mediche, ma ieri mi hanno chiamata per dirmi che sono stata inserita nel corso del 13 febbraio!
Commenta