annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    anch'io ho superato la prima fase tenutasi a Roma il 4 novembre.
    Mi toccherà aspettare fino al 20 gennaio per gli assesment, e quello che mi preoccupa è il colloquio motivazionale.
    In bocca al lupo a tutti e fateci sapere in cosa consiste la giornata degli assesment

Commenta

Originariamente inviato da attendant Visualizza il messaggio
      ciao beh guarda, a dire la verità nn credo esista una vera e propria regola o logica,
      io devo dire non avendo nessuna spinta o referenza particolare, ho contato solo sulle mie esperienze e il mio back ground professionale, dunque quello che posso dire è tentare di dare il meglio e i piu meritevoli credo vengano premiati, calcolate che da piu di un anno vanno avanti selezioni e piu di 60.000 candidature sono pervenute...quindi nn è un compito facile....
      Non credo ci siano numeri o logiche particolari.... ma solo persone con delle qualità che sono in linea con cio che NTV ricerca...

Quindi come sono passato io...che infondo sono uno come tanti,
      possono passare altri...

posso solo dire
      Good Luck!!
      Quando ti hanno chiamato per le visite mediche attendant??? Per quale posizione concorri???

Commenta

ciao beh guarda, a dire la verità nn credo esista una vera e propria regola o logica,
        io devo dire non avendo nessuna spinta o referenza particolare, ho contato solo sulle mie esperienze e il mio back ground professionale, dunque quello che posso dire è tentare di dare il meglio e i piu meritevoli credo vengano premiati, calcolate che da piu di un anno vanno avanti selezioni e piu di 60.000 candidature sono pervenute...quindi nn è un compito facile....
        Non credo ci siano numeri o logiche particolari.... ma solo persone con delle qualità che sono in linea con cio che NTV ricerca...

Quindi come sono passato io...che infondo sono uno come tanti,
        possono passare altri...

posso solo dire
        Good Luck!!

ciao, visto ke l'hai superato mi diresti come si svolge il colloquio tecnico? io ce l'ho tra un pò e non so davvero cosa aspettarmi? è selettivo quanto l'assessment oppure il ct lo fai solo se vieni veramente preso in considerazione?

grazie

Commenta

Ciao Martina,

guarda come l'assessment il CT è assolutamente selettivo,
          vero è che chi passa a fare il CT è sicuramente perche ha dei numeri interessanti,
          con questo pero nn voglio far intendere che il gioco è fatto, assolutamente, anzi credo prirpio che il grosso della partita si giochi proprio nel CT.
          Il colloquio Tecnico dura circa 45 minuti, nella mia esperienza è stata una chiacchierata molto tranquilla, sottolineata anche da qualche battuta e qualche sorriso, indubbiamente chiunche sia il selezionatore è sicuramente personale molto qualificato e che sa cio che dice, ovvio come in queste situazione si tende a porre quesiti tendenziosi, ma semplicemente per testare motivazione, convinzione, preparazione...etc...
          Una chiacchierara in Lingua, e la durata della stessa credo dipenda dalla qualità del vostro inglese, la mia si è risolta in quattro parole....
          Una piccola role play, immagino contestualizzata alla posizione per la quale siete chiamati...
          Quello che posso dire è essere ben presenti con la testa, sicuri di se, consapevoli del prorpio ruolo e delle proprie capacità.
          E mai far mancare l'umiltà anche se vi presentate per posizioni di resposabilità, (come nel mio caso), o per impieghi di altro livello.

Un Saluto
          A dispo.
          Ultima modifica di attendant; 16-11-2011, 20:29.

Commenta

Ciao Attendant,
            quando ti hanno chiamato per le visite mediche?

Commenta

proprio ieri....

Commenta

proprio ieri....

Come steward junior... suppongo?

Commenta

no per altra posizione.... i dettagli in privato

aracu@hotmail.it
                  Ultima modifica di attendant; 16-11-2011, 21:10.

Commenta

Salve ragazzi vi leggo da tempo, ma è la prima volta che scrivo...la dottoressa Alfonso il 4 novembre a Roma disse che NTV ha bisogno di 400 unità tra hostess e steward, allora volevo sapere se questi 400 verranno presi tra i 1000 e rotti ke hanno passato la selezioni di Roma e Milano oppure no!!!

Commenta

C è qualcuno ke inizierà i corsi il 20 febbraio a Roma per hostess ???? mi hanno kiamata oggi pom

Commenta

Sto operando...
                      X