nessuno è stato convocato direttamente per l'assessment...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiodunque io non ho fatto preselezioni con test, mi è stata inviata questa email da studio staff preceduta da telefonata con il seguente testo
a seguito della valutazione della sua candidatura per il profilo di Hostess per la società NTV S.p.A, siamo lieti di convocarla alla prima prova di selezione.A tal proposito la invitiamo a partecipare all’assessment di selezione che si svolgerà lunedì 14 novembre 2011
è arrivata a qualcun altro senza fare i test?
no, ma vacci!!!! è possibile... al mio assesment c'erano 2 tipe chiamate così, dal nulla!! tentar non nuoce..tranne se sei fuori roma che allora li sì, nuoce al portafoglio!!! =)
Commenta
-
Originariamente inviato da toniamali Visualizza il messaggioCiao Gabri..stessa situazione nel senso che l'ho fatto il giorno dopo io ma non sono stati così precisi in merito alla data in cui avrebbero dato l'esito..mi hanno solo ricordato che giacchè le persone selezionate sn tante avrebbero potuto tardare nella risposta, invitavano dunque a non pensare per forza ad un esito negativo...a te cm è andato il ct?come è stato??
meglio non pensarci troppo!
tu invece? impressioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da ElviraP Visualizza il messaggiosì esatto questa...purtroppo non mi ricordo proprio la domanda! :P
Io ho messo "out of", ma credo di averla sbagliata perchè la risposta corretta era solo "Out", infatti "work out" significa elaborare, quindi elaborare una soluzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggioperchè?? io invece credo che visto il numero di persone non siano riusciti a finire in tempo...Ultima modifica di funnygirl91; 10-11-2011, 22:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiodunque io non ho fatto preselezioni con test, mi è stata inviata questa email da studio staff preceduta da telefonata con il seguente testo
a seguito della valutazione della sua candidatura per il profilo di Hostess per la società NTV S.p.A, siamo lieti di convocarla alla prima prova di selezione.A tal proposito la invitiamo a partecipare all’assessment di selezione che si svolgerà lunedì 14 novembre 2011
è arrivata a qualcun altro senza fare i test?
Commenta
-
Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggioSono usciti i risultati, non sono passato per una (1) sola domanda di inglese...
Vado ad impiccarmiperò scusami, come è possibile??
E' una domanda inutile....ma comunque la faccio: hai fatto il conteggio del punteggio totale?
Io ad esempio, sono passato con 19,75 alla parte generale (nella quale ho risposto a 21 domande su 30, sbagliandone una...e ne ho lasciate addirittura 9, non mi ricordavo neanche!), e con 7,50 in inglese (avevo risposto a tutte le 10 domande, ma con mia sorpresa ne ho sbagliate 2...), per un totale di 27,25!
Sicuramente mi reputo fortunato...perché quando ho saputo che alcuni candidati vicino a me avevano lasciato solo 3-4 domande, rispondendo a tutte le altre, ho pensato che avrei preso pochi punti, bastava sbagliarne qualcuna in più ed ero fuori!!
Però ho scritto questo per farti capire che non mi è chiaro come mai tu con una sola domanda di inglese non sei passato, mentre io ne ho sbagliate due!! Potresti fare ricorso....o forse non hai risposto a tutte le domande in English??
Gli altri?? Chi è passato? con quanto? e soprattutto....quando c'è la convocazione? La mia è fissata il 29 novembre...il countdown comincia!!
In bocca al lupo a tutti.....
PS: per comodità, ho allegato la griglia delle risposte esatte dei quesiti dei test di Roma!GriglieRoma4.pdf
Ultima modifica di wiimania86; 11-11-2011, 17:16.
Commenta
Commenta