annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marmary3 Visualizza il messaggio
    ciao

anche io ho ricevuto la mail per la convocazione del 4 ott a rm. Ho cliccato sul link per prenotarmi, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma della prenotazione.E' normale??Grazie
    quando ti è arrivata la mail? semrpe il 20?

Commenta

X marmary3

Ciao, parlando delle presel. di Milano, dopo l'invio della candidatura mi è arrivata una mail con il link per la prenotazione. Fatta quella -con il codice fiscale- non ho ricevuto più nulla e mi sono presentata direttamente il giorno stabilito. Quindi non preoccuparti!

Commenta

Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio
        quando ti è arrivata la mail? semrpe il 20?
        si...tu hai ricevuto la mail di conferma alla prenotazione???

Commenta

Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggio
          X marmary3

Ciao, parlando delle presel. di Milano, dopo l'invio della candidatura mi è arrivata una mail con il link per la prenotazione. Fatta quella -con il codice fiscale- non ho ricevuto più nulla e mi sono presentata direttamente il giorno stabilito. Quindi non preoccuparti!
          grazie mille...speriamo bene!!!!

Commenta

Venerdi alle preselezioni non hanno assolutamente parlato di punteggi per passare allo
            step successivo...
            dalla lettura dei post si evince che ognuno la capisce a suo modo!
            l unica cosa reale è che :

RISPOSTA ESATTA= 1 PUNTO
            " ERRATA= -0,25 PT
            " IN BIANCO = 0 PT

Per la parte d'inglese non è stato specificato nulla!

Commenta

Originariamente inviato da compatt
              Per quanto riguarda le modalità di valutazione, devo dirti che nonostante fossero state spiegate bene in sede di preselezione, legggendo poi i post di utenti che hanno già sostenuto la prova sono rimasto sorpreso di come il modo di valutare questi test non sembra corrispondere in tutto a quello che ci è stato detto, ossia che la parte di inglese viene valutata a parte e il riferimento al numero di risposte minime per superare la prova.
              Ciao Compatt, credo tu abbia ragione, è più probabile che escano stasera...
              Per il resto, tu quando hai fatto la preselezione? A noi venerdì a Milano non è stato detto assolutamente nulla...nè sul numero generale di risposte necessarie nè tantomeno sulla parte di inglese....
              Nemmeno sul "foglio istruzioni" consegnato al momento si diceva niente...l'unica cosa era il punteggio per le risposte giuste/sbagliate! Mah....

Commenta

Ragazzi penso proprio che la mail di conferma non arrivi... Anche io mi ero spaventato ma poi ero correttamente presente nel calendario.. Quindi se quando riinserite il vosto codice fiscale vi dice "è già stata effettuata a una prenotazione con questo codice fiscale ed ha avuto esito positivo" basta e avanza...

Per quanto riguarda i risultati, anche io li sto aspettanto con ansia Comunque è probabile che se hanno iniziato a correggerli oggi, anche se automatizzato prima che finiscano tutti etc secondo me usciranno oggi pome...

Commenta

Risultati Esami 20/10/2011

Ciao a tutti.
                  Anch' io ho fatto i quiz di preselezione a Milano, giovedì 20/10. Qualcuno sa qualcosa? Avevano detto che avrebbero pubblicato i risultati sul sito, ma ancora niente!!!

Commenta

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha iniziato il corso per hostess/ steward e ci racconta un po' come sta andando, di che si tratta, che impressioni ha avuto???

Commenta

Originariamente inviato da Palmuzz Visualizza il messaggio
                      Ragazzi penso proprio che la mail di conferma non arrivi... Anche io mi ero spaventato ma poi ero correttamente presente nel calendario.. Quindi se quando riinserite il vosto codice fiscale vi dice "è già stata effettuata a una prenotazione con questo codice fiscale ed ha avuto esito positivo" basta e avanza...

Per quanto riguarda i risultati, anche io li sto aspettanto con ansia Comunque è probabile che se hanno iniziato a correggerli oggi, anche se automatizzato prima che finiscano tutti etc secondo me usciranno oggi pome...

probabilmente usciranno stasera...bisogna tenere sotto controllo il sito ntv...
                      che ancora non credo sia aggiornato xchè hanno ancora i calendari del 20/21

Commenta

Sto operando...
                      X