annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggio
    Ragazzi solo per intenderci,quindi per gli SMS di novembre cha hanno gia' fatto l'assestmrnt a RM ancora nada per il secondo colloquio tecnico? ho capito bene?
    ciauuuuuuuuuuuuuu
    zì confermo

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
      -SS
      -ti dicono una data, se nn ti va bene te ne propongono un altra la settimana dopo and so on... (ma penso che dipenda da quello che gli dici, in fondo penso che sia solo una segretaria con un agenda di fronte)..
      Ho chiamato SS oggi per avere notizie e loro hanno escluso che le convocazioni a visita partano da loro né hanno idea se siano iniziate o meno

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
        Ho chiamato SS oggi per avere notizie e loro hanno escluso che le convocazioni a visita partano da loro né hanno idea se siano iniziate o meno
        Ma tu il 2nd l'hai fatto?

Commenta

@Mora18
          E la miseria e come sei aggressiva....e menomale ke ho detto ke sono dalla TUA parte!!!!!!!!!!!! Evidentemente non sei tanto aperta da capire la posizione degli altri! Io ho solo letto nel pensiero di ki fa le selezioni, ke di sicuro pensano ke ki abbia un figlio sia più "problematico" di chi non abbia famiglia, non ho detto ke io la penso così, anzii!!!!!!!! Capisco ke sei arrabbiata, ma cerca di discernere ki hai di fronte!!! Il mondo non ce l'ha con te!!!!!!!!! Un atteggiameto così sulle difensive di sicuro non è ciò ke cercano x un lavoro a contatto col pubblico, fidati, te lo dice una che ci lavora da 2 anni !!!!!!!!!!!!!

Commenta

CREPI il LUPO per domani!!!!
            Nessuno che segue il forum sarà con me a ROMA?

Commenta

Buonasera a tt...leggendo gli interventi ho notato che si parla di requisiti fisici. Ma per hostess junior è previsto qlks di particolare....xkè io ho passato il primo test ma nn so niente a proposito di qsta cosa???qlkuno sarebbe così gentile da dirmi dove posso controllare???grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
                cioe'? e' assurdo! chiaramente nn sono attendibili, rispondono quello che gli pare e gli gira al momento (come fecero in dicembre con i vari muflone pignolo ed altri); scusa ma tu quando hai fatto il colloquio in NTV nn gle l'hai chiesto da chi ti sarebbe arrivato il responso? e loro cosa ti dissero?

Commenta

Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggio
                  Ragazzi solo per intenderci,quindi per gli SMS di novembre cha hanno gia' fatto l'assestmrnt a RM ancora nada per il secondo colloquio tecnico? ho capito bene?
                  ciauuuuuuuuuuuuuu
                  No, hai capito male, ci son gia' parecchi SMS di novembre e pure di dicembre (ne conosco personalmente) che han fatto i colloqui tecnici NTV

Commenta

Originariamente inviato da danyla Visualizza il messaggio
                    @Mora18
                    E la miseria e come sei aggressiva....e menomale ke ho detto ke sono dalla TUA parte!!!!!!!!!!!! Evidentemente non sei tanto aperta da capire la posizione degli altri! Io ho solo letto nel pensiero di ki fa le selezioni, ke di sicuro pensano ke ki abbia un figlio sia più "problematico" di chi non abbia famiglia, non ho detto ke io la penso così, anzii!!!!!!!! Capisco ke sei arrabbiata, ma cerca di discernere ki hai di fronte!!! Il mondo non ce l'ha con te!!!!!!!!! Un atteggiameto così sulle difensive di sicuro non è ciò ke cercano x un lavoro a contatto col pubblico, fidati, te lo dice una che ci lavora da 2 anni !!!!!!!!!!!!!
                    no dai non sono aggressiva....
                    forse ho scaricato un po' di nervoso che ancora avevo addosso, chiedo scuso se ti sono sembrata "chiusa"
                    quello che mi ha "dato fastidio" del tuo intervento è stato il fatto che io avrei dovuto aspettarmi determinate risposte!!
                    allora avrebbero dovuto metterlo come requisito.... no a mogli e madri....
                    e quando ho detto che siamo arretrati non mi riferivo a te ma al sistema malato!!!!

Commenta

@MORA18 Ok, no problem!!! Forse mi sono espressa male, non volevo dire ke è "normale" ke loro discriminino le madri, ma siccome capisco molto bene i meccanismi come funzionano, non mi stupisco se scelgono persone "libere" , me lo aspetto dai datori di lavoro! Non x niente è una delle domande ke ti fanno sempre ai colloqui: "sei sposata? fidanzata?" secondo te xkè lo kiedono? Se lo kiedono è xkè vogliono assumere ragazzini ke non gli diano "problemi", ke non vadano in maternità, ke non si assentino dal lavoro xkè magari il bimbo ha l'influenza....mi sono resa conto a mie spese ke cercano spesso solo della "carne da macello" da sfruttare..e te o dico x sperienza xkè sono 2 anni ke faccio un lavoro ke mi porta via da casa x 8 mesi l'anno! Forse il mio è un caso particolare, ma mi pare ke un po' tutti i datori di lavoro preferiscano gente libera da "impegni"! Ho dovuto lasciar da parte la mia vita privata x lavorare, non avere un fidanzato! Fino ad ora mi era anke piaciuto tutto sommato, xkè ho fatto molta esperienza, ma non si può rinunciare x lungo tempo.Ciao, buona serata

Commenta

Sto operando...
                      X