Grazie Blindsoul84. Una cosa ancora: sul sito NTV c'è scritto che per partecipare all'assessment center è necessario leggere le informazioni riportate nel documento pdf e stamparlo; ma è da compilare e portare quel giorno? Lo chiedono? </SPAN>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blindsoul84 Visualizza il messaggioATTENZIONE! Nel primissimo file non si menzionava di portare anche copia del diploma cosa che è stata aggiunta successivamente. Infatti ho dovuto poi mandarla via fax.
Quindi "state accorti"
grazie.
Commenta
-
Era la prima volta anche per me ed ero preoccupato.
Ora col senno di poi posso dire che non è stata per niente preoccupante. L'unico appunto che farei è che non la ritengo un criterio di valutazione oggettivo. Insomma alla fine sono prove atte a vedere l'interazione piuttosto che il risultato (è questo che non mi piace) ma di certo non si possono definire difficili.
Io la busta paga l'ho portata, un ragazzo aveva portato la penultima perchè non poteva reperire l'ultima.
Suppongo che all'azienda serva per capire il passato lavorativo quindi meglio portarla.
Commenta
-
Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggioCiao maybe... hai saputo nulla per gli Station Manager Senior del 10 e 17 dicembre? hanno convocato qualcuno? teniamoci in contatto...
ciao Titty
vedo ke ancora nessuno sa nulla riguardo chiamate secondi colloqui,per SMS del 10 o 17 dicembre su roma,cmq speriamo bene.
ciauzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggioCiao maybe... hai saputo nulla per gli Station Manager Senior del 10 e 17 dicembre? hanno convocato qualcuno? teniamoci in contatto...
ciao Titty
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioCiao Titty, io faccio parte del gruppo di Novembre e nulla di nuovo. Sperando che mi chiameranno, sarebbe importante per me capire quanto preavviso danno. Ma Pilotti non mi risponde
ma tu sei di Novembre per SMS sede SS di Roma? sai se hanno chiamato qcno del tuo gruppo,cmq leggendo gli altri posts penso che danno priorita' ai TMS.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggioCiao Maybe,
ma tu sei di Novembre per SMS sede SS di Roma? sai se hanno chiamato qcno del tuo gruppo,cmq leggendo gli altri posts penso che danno priorita' ai TMS.
ciao
Se becchi Pilotti ti prego chiedigli il preavviso che ha avuto per la visita, perchè al lavoro mi metto nei guai se non organizzo per tempo.
Fingers crossed!
Commenta
Commenta