annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo gente!!!Fateci sapere com'è andata!!!!

Commenta

Crepi il lupoooooooooo

Commenta

...crepiiiiii!!!!!!

Commenta

c'è qualcuno che lo fa alle 15 mi sta venendo un po d'ansia!

Commenta

....io alle 17

Commenta

@b747, acmar, gente che ha fatto il secondo colloquio con i resp. operativi di NTV per TMngSr: per favore mi potete dire dopo quanto (rispetto al primo assessment) vi hanno contattato per convocarvi al secondo colloquio, in che modalita' e con che preavviso? E se mi ribadite un po in cosa consiste questo secondo colloquio (se avete voglia di ripetervi e di integrare)...
              Grz1000

Visite mediche entro 31/12 perche' i contratti vanno firmati in gennaio da quel che han detto..
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                m sto collegando ank io oggi x caso dopo tanti gg ormai...giuly ma lo sai ke m stai facendo venire il dubbio? neank io sn passata e dopo aver saputo il risultato (nn ammessa) neanke ho controllato cn la password qnt errori ho fatto.. ora nn ce l ho neanke + e nn saprei cm andare a controllare.. tu hai tel? hai kiesto xkè nn 6 passata avendo fatto meno errori d altri?
                ciao anche io mi trovo nella vostra stessa situazione, non sono stata ammessa nonostante abbia un punteggio superiore a quello di persone che invece risultano aver superato la preselezione.due gg. fa ho mandato una mail a studiostaff e a tutt'oggi non ho ricavuto risposta, sinceramente inizio ad avere qualche perplessità...ho chiesto spiegazioni ma nulla.voi cosa pensate di fare?

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                  @b747, acmar, gente che ha fatto il secondo colloquio con i resp. operativi di NTV per TMngSr: per favore mi potete dire dopo quanto (rispetto al primo assessment) vi hanno contattato per convocarvi al secondo colloquio, in che modalita' e con che preavviso? E se mi ribadite un po in cosa consiste questo secondo colloquio (se avete voglia di ripetervi e di integrare)...
                  Grz1000

Visite mediche entro 31/12 perche' i contratti vanno firmati in gennaio da quel che han detto..
                  ciao
                  ciao,
                  io sono stata contattata dopo 1 settimana precisa. per telefono. e la convocazione (parliamo del secondo colloquio) era dopo 2 giorni dalla telefonata.

Commenta

Qualcuno ha idea, per il profilo Hostess/Steward, una volta assunti, come decideranno se metterti a bordo o in stazione??

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      io sono stata contattata dopo 1 settimana precisa. per telefono. e la convocazione (parliamo del secondo colloquio) era dopo 2 giorni dalla telefonata.
                      @ acmar: Hai passato anche la giornata di prove con NTV?
                      Farai le visite mediche in RFI?
                      Raccontaci come è andata, ti prego

Commenta

Sto operando...
                      X