In bocca al lupo gente!!!Fateci sapere com'è andata!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
@b747, acmar, gente che ha fatto il secondo colloquio con i resp. operativi di NTV per TMngSr: per favore mi potete dire dopo quanto (rispetto al primo assessment) vi hanno contattato per convocarvi al secondo colloquio, in che modalita' e con che preavviso? E se mi ribadite un po in cosa consiste questo secondo colloquio (se avete voglia di ripetervi e di integrare)...
Grz1000
Visite mediche entro 31/12 perche' i contratti vanno firmati in gennaio da quel che han detto..
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiom sto collegando ank io oggi x caso dopo tanti gg ormai...giuly ma lo sai ke m stai facendo venire il dubbio? neank io sn passata e dopo aver saputo il risultato (nn ammessa) neanke ho controllato cn la password qnt errori ho fatto.. ora nn ce l ho neanke + e nn saprei cm andare a controllare.. tu hai tel? hai kiesto xkè nn 6 passata avendo fatto meno errori d altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio@b747, acmar, gente che ha fatto il secondo colloquio con i resp. operativi di NTV per TMngSr: per favore mi potete dire dopo quanto (rispetto al primo assessment) vi hanno contattato per convocarvi al secondo colloquio, in che modalita' e con che preavviso? E se mi ribadite un po in cosa consiste questo secondo colloquio (se avete voglia di ripetervi e di integrare)...
Grz1000
Visite mediche entro 31/12 perche' i contratti vanno firmati in gennaio da quel che han detto..
ciao
io sono stata contattata dopo 1 settimana precisa. per telefono. e la convocazione (parliamo del secondo colloquio) era dopo 2 giorni dalla telefonata.
Commenta
-
gaguttilla
Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggiociao,
io sono stata contattata dopo 1 settimana precisa. per telefono. e la convocazione (parliamo del secondo colloquio) era dopo 2 giorni dalla telefonata.
Farai le visite mediche in RFI?
Raccontaci come è andata, ti prego
Commenta
Commenta