CriCri non ti so aiutare, a noi hanno fatto le selzioni direttamente in sede Studio Staff....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggiono, chiamano per una sola posizione, anche se ci si è candidati per tutti i profili. o almeno così hanno spiegato a noi senior.
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggioE' arrivata anche a me la mail giusto mezz'ora fa! Convocazione a milano il 2 dicembre profilo hostess junior. Chi di voi sa dirmi quanti step sono in tutto? Ho bisogni di saperlo. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggioE' arrivata anche a me la mail giusto mezz'ora fa! Convocazione a milano il 2 dicembre profilo hostess junior. Chi di voi sa dirmi quanti step sono in tutto? Ho bisogni di saperlo. Grazie
Comunque alla fine ho pensato che se volevo mantenermi in un budget basso dovevo pensare ad ampio raggio e agire in anticipo, così ho pensato di partire il giorno prima e di ritornare con l'ultimo volo del giorno che è alle 22 da linate.
Commenta
-
Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggioHo ricevuto anch'io la mail, che emozione!!! Profilo hostess senior...
Commenta
-
Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggiodicembre, roma
in cosa consisterà la preselezione?
Commenta
Commenta