annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CriCri non ti so aiutare, a noi hanno fatto le selzioni direttamente in sede Studio Staff....

Commenta

E' arrivata anche a me la mail giusto mezz'ora fa! Convocazione a milano il 2 dicembre profilo hostess junior. Chi di voi sa dirmi quanti step sono in tutto? Ho bisogni di saperlo. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
        no, chiamano per una sola posizione, anche se ci si è candidati per tutti i profili. o almeno così hanno spiegato a noi senior.
        ah, capito

Commenta

io sono sicura che non mi chiameranno perchè c'è un requisito da loro richiesto che non posseggo...

cmq ho tentato ugualmente.......

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
            E' arrivata anche a me la mail giusto mezz'ora fa! Convocazione a milano il 2 dicembre profilo hostess junior. Chi di voi sa dirmi quanti step sono in tutto? Ho bisogni di saperlo. Grazie
            complimenti anche a te

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
              ho parlato a telefono con una signora di Studio Staff non propriamente disponibile. Mi ha detto che hanno sbagliato a scrivere il link e infatti qualche ora dopo è arrivata una nuova email con il link corretto. Mi ha detto che i turni si sapranno il giorno 29. Volevo sapere di più per fare il biglietto aereo (nn posso prenotare qualche giorno prima!!) ma lei non mi ha dato nessuna spiegazione e ha chiuso in modo brusco.
              Comunque alla fine ho pensato che se volevo mantenermi in un budget basso dovevo pensare ad ampio raggio e agire in anticipo, così ho pensato di partire il giorno prima e di ritornare con l'ultimo volo del giorno che è alle 22 da linate.

Commenta

ciao a tutti

Ho ricevuto anch'io la mail, che emozione!!! Profilo hostess senior...

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
                  Ho ricevuto anch'io la mail, che emozione!!! Profilo hostess senior...
                  anche tu il giorno 2?

Commenta

no il 10

dicembre, roma

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
                      dicembre, roma
                      anche io 10 dicembre, roma, hostess junior

in cosa consisterà la preselezione?

Commenta

Sto operando...
                      X