annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellamare Visualizza il messaggio
    Missing anch'io mi sono candidata come hostess junior e penso che effettivamente i colloqui x questa posizione verranno fatti per ultimi. Muflone grazie x le info!ti faccio un grande in bocca al lupo!ma riguardo l'inglese secondo voi sono richieste maggiori competenze di linguaggio ad un train manager senior o ad un hostess junior? ve lo chiedo perchè non so se sarei riuscita a superare brillantemente la seconda prova che hanno fatto fare a Muflone dove c'era da simulare una situazione di emergenza!
    ciao, e grazie per l'in bocca al lupo! io spero che ci si ritrovi tutti e quanto prima!! volevo dirti che io non credo ci siano differenze nel livello di inglese richiesto....alla fine...se ci pensi..il cliente che approccerei come train manager, è lo stesso che approcceresti tu come hostess! viaggeremo tutti sullo stesso treno!! ;-)

Commenta

a me hanno fatto simulare il caso di un passeggero in prima classe provvisto di biglietto per la seconda. dovevo fargli capire il disguido e risolvere il problema.

Commenta

secondo colloquio train manager!

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
        Muflone anche io ieri ero in Studio Staff per il secondo colloquio da Train Manager.
        Tu sai, in caso di esito positivo, in quanto tempo ce lo faranno sapere?
        Una curiosità che non sono riuscita a togliermi è, in quanti siamo stati selezionati per il primo colloquio? e in quanti siamo arrivati al secondo? ma soprattutto, quanti TM assumeranno in questa prima tornata di selezioni??
        ODDIO!! E CHI SEI??
        quando hai fatto la prima selezione ACMAR? io lunedi 8 novembre! e del mio gruppo dell'8 novembre so che hanno chiamato solo me(giuseppe) e valentina...
        valentina ha iniziato alle 10 di ieri mattina, ed io alle 11. ed entrambi ci abbiamo rimesso la mattinata....tu quindi...eri il pomeriggio?
        mi pare di aver capito che assumeranno...tutti e 100 i train manager.
        io non so quanti ne hanno chiamati al primo...ma....so per certo..che se tu non sei del gruppo dell'8 novembre...in cui eravamo in 8..ne sono passati solo 2!
        saluti! se vuoi...ci si puo scambiare le impressioni sul colloquio di ieri....che a me...specie il 2 con i due tipi responsabili nazionali...è sembrato molto stressante!! e nessuno si è sbottonato....in quanto a tempi in cui avrebbero comunicato l'esito! ma intanto però...nel mio caso...avevano gia la cartella matricolare con tanto di logo ntv...e mio nome stampato su!! sarà un buon segno????

Commenta

Muflone ci sentiamo in privato?
          la prima selezione io l'ho fatta il 9 ed eravamo in 9. ma non so in quanti lo abbiamo passato.
          ieri ero alle 14, e alle 15 c'era un ragazzo del 10 nov. e calcola che entrambi siamo usciti alle 16.30 perchè hanno tardato molto. dopo di noi ho visto una ragazza che aspettava e nessun altro.

Commenta

Muflone ci sentiamo in privato?
            la prima selezione io l'ho fatta il 9 ed eravamo in 9. ma non so in quanti lo abbiamo passato.
            ieri ero alle 14, e alle 15 c'era un ragazzo del 10 nov. e calcola che entrambi siamo usciti alle 16.30 perchè hanno tardato molto. dopo di noi ho visto una ragazza che aspettava e nessun altro.

*******...allora...sapremo presto...se inun giorno solo hanno sentito 4 persone...di giornate differenti relativamente alla prima selezione! se mi dici come si fa per sentirsi in privato volentieri... magari scrivo qui la mia mail?

Commenta

nella mattinata eravate solo in 2? nel pomeriggio eravamo sicuri in 3. poi non so...

non riesco a mandare mp, il sto mi dice che non sono abilitata.
              dammi la tua mail che ti scrivo dalla mia.

Commenta

nella mattinata eravate solo in 2? nel pomeriggio eravamo sicuri in 3. poi non so...

non riesco a mandare mp, il sto mi dice che non sono abilitata.
                dammi la tua mail che ti scrivo dalla mia.
                ùperfetto...
                anche a me dice che non sono abilitato.
                scrivimi su muflonepignolo@hotmail.com...
                attendo!!!!
                salutoni

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
                  ùperfetto...
                  anche a me dice che non sono abilitato.
                  scrivimi su muflonepignolo@hotmail.com...
                  attendo!!!!
                  salutoni
                  Ragazzi, ecco l'email che ho ricevuto (nessuna telefonata prima)
                  Gentile signore/a

a seguito della valutazione della sua candidatura per il profilo di Train Manager Junior per la società NTV S.p.A, siamo lieti di convocarla alla prima prova di selezione.

A tal proposito la invitiamo a partecipare alla prova preselettiva che si svolgerà giovedì 2 dicembre 2010 presso l’Hotel Leonardo da Vinci, sito in via Senigallia, 6 – Milano.

Al fine di accreditarsi le chiediamo di collegarsi al sito www.ntvselezionepersonaleoperativo.it per svolgere la procedura di prenotazione online.

Da lunedì 29 novembre, sarà possibile verificare online, sempre allo stesso indirizzo, l’orario a cui dovrà presentarsi per svolgere le prove.

Grazie Il Team Tecnico Studio Staff

Mi aiutate, soprattutto coloro che hanno già fatto le selezioni a capire che significa:
                  Al fine di accreditarsi le chiediamo di collegarsi al sito www.ntvselezionepersonaleoperativo.it per svolgere la procedura di prenotazione online.
                  Nel sito non c'è nulla a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ecco l'email che ho ricevuto (nessuna telefonata prima)
                    Gentile signore/a

a seguito della valutazione della sua candidatura per il profilo di Train Manager Junior per la società NTV S.p.A, siamo lieti di convocarla alla prima prova di selezione.

A tal proposito la invitiamo a partecipare alla prova preselettiva che si svolgerà giovedì 2 dicembre 2010 presso l’Hotel Leonardo da Vinci, sito in via Senigallia, 6 – Milano.

Da lunedì 29 novembre, sarà possibile verificare online, sempre allo stesso indirizzo, l’orario a cui dovrà presentarsi per svolgere le prove.

Grazie Il Team Tecnico Studio Staff

Mi aiutate, soprattutto coloro che hanno già fatto le selezioni a capire che significa:
                    Nel sito non c'è nulla a riguardo.
                    complimenti!!!!!!!

quindi credo che ti chiameranno pure per l'altra posizione...!!!

Commenta

no, chiamano per una sola posizione, anche se ci si è candidati per tutti i profili. o almeno così hanno spiegato a noi senior.

Commenta

Sto operando...
                      X