annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Urgente!
Originariamente inviato da blindsoul84 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
E' da qualche giorno che leggo questo forum per capire se siamo tutti nella stessa barca. Soprattutto in merito alla confusione su le varie e-mail di conferma. Come dice un post precedente non esiste mail se non quella con il link per iscrizione con codice fiscale.
Ho telefonato più volte per capire questo fraintendimento e mi hanno detto: se c'è stata corretta iscrizione con codice fiscale è andato tutto a buon fine.
Io vengo da Genova e sono alle 15.30; volevo una certezza ma a quanto pare non possono darla per le "troppe telefonate" (chissà come mai )
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioguarda che l'albergo che dici è distante 6 km dal leonardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioCondivido con voi un esempio di turnazione, è di un capostazione di trenitalia ma credo che si avvicini molto ai turni che proporrà NTV
oggi dalle 14 alle 22, domani dalle 6 alle 14, per poi riprendere la sera stessa alle 22 fino alle 6 del mattino dopo
quello che hanno prospettato a me in NTV durante il 2 colloquio tecnico, è il turno rotativo NON cadenzato....al fine di evitare di programmarsi in anticipo...festività varie. poiche per politiche aziendali, tutti devono avere uguali opportunità di trascorrere una festività all'anno in famiglia.
saluti
Giuseppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbie Rockstar Visualizza il messaggioCari Tutti,
mi sono appena registrata solo per condividere con voi la mie esperienza, se può essere utile per qualcuno... Ho completato la seconda parte della selezione la scorsa settimana, mi ero candidata per la posizione di STATION MANAGER.
Dunque colloqui "tecnici" ma diversi da quelli sostenuti dai colleghi che si candidano per Train manager: il mio colloquoi si è svolto in una sola parte, alla presenza della Dottoressa Alfonsi (Responsabile HR di NTV) ed altre due NTViani (ma putroppo non sono riuscita a cogliere i nomi).
Persone molto garbate e che sicuramente non hanno provato a mettermi in difficoltà.
Tuttavia ho avuto questa sensazione rispetto allo scenario generale: NTV ha aperto le selezioni per il personale operativo e il titolo di studio richiesto NON era la Laurea - diploma quinquennale era sufficiente.
Ora si trovano però a selezionare candidati laureati (mi sembra di aver capito che la maggioranza dei colleghi che si candidano per ruoli senior sono laureati) e sembrano un po' nell'imbarazzo di voler comuque scegliere le risorse migliori ma con il timore che un ruolo operativo rappresenti e sia vissuto come un passo indietro per la maggioranza dei best candidates.
Ovviamente per NTV è importante valutare la motivazione dei candidati, perchè dovranno investire su una costosa formazionee insistono molto sul tirare fuori questa motivazione in sede di colloquio, anche esagerando: a me hanno chiesto se non mi sarei sentita a disagio ad immaginarmi con la divisa da capostazione, cose ne avrebbero pensato gli amici e cosa direbbero i miei genitori... Un po' buffo...
A parte questo momento di confronto e contrasto, mi hanno chiesto poi di raccontare un epidosio professionale di successo e uno di crisi, come gestisco le risorse del mio team, come penso di poter affrontare orde vandale di clienti arrabbiati per un treno cancellato.
Mi hanno poi detto che l'esito della selezione si avrà entro dicembre.
In bocca al lupo a Tutti, B.
concordo al 100% con le tue impressioni relativamente alla questione della laurea....è stato cosi per me. identico...mi hanno stressato molto su questo. sul fatto che anche grazie alla esperienza che ho..sarebbe un passo indietro...e che non potrebbero garantirmi al 100% lo sviluppo di carriera che meriterei.
le uniche differenze sono che io ho fatto 2 colloqui. prima con una psicologa studio staf e la direttrice della scuola di formazione prof. di ntv, e poi con i responsabili nazionali equipaggi ntv..
ad maiora
Giuseppe
Commenta
-
Assesment Train Manager Senior
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e avrei una domanda per chi è stato ammesso al secondo incontro:
ho partecipato al primo assesment per la posizione TMS. Oggi, dopo qualche giorno ho ricevuto una mail dallo Studio Staff con un questionario da compilare sulla valutazione della prima fase di selezione.
Vuol dire che non sono passato alla fase successiva, o anche voi avete ricevuto la stessa mail?
Grazie a tutte le persone che mi sapranno dare una mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggioNon credo che vada bene. questo che citi tu, è un turno rotativo cadenzato.
quello che hanno prospettato a me in NTV durante il 2 colloquio tecnico, è il turno rotativo NON cadenzato....al fine di evitare di programmarsi in anticipo...festività varie. poiche per politiche aziendali, tutti devono avere uguali opportunità di trascorrere una festività all'anno in famiglia.
saluti
Giuseppe
Commenta
-
ragazzi....ultimissime da studio staff!
apro la mia mail personale....e trovo questa e-mail: oggetto "selezioni ntv"...pressione a 200...pulsazioni 180...inizio a leggere...
"avendo portato a termine il processo di selezione in studio staff per la posizione di train manager...la preghiamo di compilare il seguente questionario relativo alla percezione che ha avuto sul processo di selezione....e sulla percezione di ntv come luogo di lavoro ideale...."
Posso scrivergli che gli darò un feedback solo dopo aver conosciuto l'esito finale della selezione??? Mor....tacci loro....non si fa cosi!! ANSIOLIN...
Commenta
Commenta