annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma questo link della ntv è corretto???

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
      ma questo link della ntv è corretto???
      e, soprattutto, NON VI FIDATE solo delle info date al telefono perchè mi pare evidente ci sia una grandissima confusione organizzativa, attendiamo sto benedetto file perchè le parole volano e .... possono essere anche sbagliate.... (cavolo che caos) Immaginatevi che ci si presenti a un orario che poi si rivela essere sbagliato e ci è stato detto solo al telefono??!!
      A me non era neppure arrivata l e mail di convocazione e solo grazie a una mia illuminata sensazione ne sono venuta a capo, hanno detto che me l avevano mandata ma a me non è mai arrivata e se non fossi stata IO a insistere e insistere a me l e mail non era arrivata e quindi non mi sarei mai presentata alla selezione. Se tanto mi da' tanto...
      Ultima modifica di elialilli80; 29-11-2010, 18:15.

Commenta

Brix????
        tu a ke ora sei???

Commenta

Originariamente inviato da valefilasieno Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. ho letto tutti i vostri commenti riguardo alle prove di selezione a milano per il 2 dic, vedo che siamo tutti nella stessa barca. nessuno sa niente sugli orari. ho anche letto che ci sono delle persone che partono da Torino. magari si potrebbe andare insieme.
          IO ho la prova alle 11.30-...tu sai già i tuoi orari?

Commenta

Seconda fase di colloqui STATION MANAGER SENIOR

Cari Tutti,
            mi sono appena registrata solo per condividere con voi la mie esperienza, se può essere utile per qualcuno... Ho completato la seconda parte della selezione la scorsa settimana, mi ero candidata per la posizione di STATION MANAGER.
            Dunque colloqui "tecnici" ma diversi da quelli sostenuti dai colleghi che si candidano per Train manager: il mio colloquoi si è svolto in una sola parte, alla presenza della Dottoressa Alfonsi (Responsabile HR di NTV) ed altre due NTViani (ma putroppo non sono riuscita a cogliere i nomi).
            Persone molto garbate e che sicuramente non hanno provato a mettermi in difficoltà.
            Tuttavia ho avuto questa sensazione rispetto allo scenario generale: NTV ha aperto le selezioni per il personale operativo e il titolo di studio richiesto NON era la Laurea - diploma quinquennale era sufficiente.
            Ora si trovano però a selezionare candidati laureati (mi sembra di aver capito che la maggioranza dei colleghi che si candidano per ruoli senior sono laureati) e sembrano un po' nell'imbarazzo di voler comuque scegliere le risorse migliori ma con il timore che un ruolo operativo rappresenti e sia vissuto come un passo indietro per la maggioranza dei best candidates.
            Ovviamente per NTV è importante valutare la motivazione dei candidati, perchè dovranno investire su una costosa formazionee insistono molto sul tirare fuori questa motivazione in sede di colloquio, anche esagerando: a me hanno chiesto se non mi sarei sentita a disagio ad immaginarmi con la divisa da capostazione, cose ne avrebbero pensato gli amici e cosa direbbero i miei genitori... Un po' buffo...
            A parte questo momento di confronto e contrasto, mi hanno chiesto poi di raccontare un epidosio professionale di successo e uno di crisi, come gestisco le risorse del mio team, come penso di poter affrontare orde vandale di clienti arrabbiati per un treno cancellato.
            Mi hanno poi detto che l'esito della selezione si avrà entro dicembre.
            In bocca al lupo a Tutti, B.

Commenta

Dicono che nel file ci saranno segnate anche le modalità dei vari test e che in serata il link DOVREBBE funzionare...

Commenta

Ciao
                il link è questo ????
                www.ntvselezionepersonaleoperativo.it/procedura ..............etc...
                cioè quello arrivato via mail??'

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Ciao, ho lett che alloggi al Leonardo. Anch'io, però a differenza di te ho la prova nel primo pomeriggio
                  Ciao Cri..e meno male che ho prenotato il volo il giorno prima e la camera al Da Vinci, visto che la prova è alle 09:00...
                  Beh...io arrivo a Milano Malpensa alle 18..quindi penso di arrivare il hotel almeno alle 19...

Commenta

http://www.ntvselezionepersonaleoper...202_milano.pdf

Commenta

Ciao a tutti, io ci sono giovedi' alle 9 a Milano per il profilo steward senior, qualcuno conosce un ostello o pensioncina vicino al luogo del test?
                      Se qualcuno si è già informato mi faccia sapere per favore....
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X