annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Con piacere Giovanna, appena so qualcosa di più su eventuali scorrimenti lo posto subito. Io penso che se non il giorno della firma almeno il giorno dopo, illustrandoci la situazione faranno già trasparire quantomeno le loro impressioni (che sono cosa diversa dalle impressioni di persone esterne all'AF).

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">visitors ha scritto mer, 14 giugno 2006 22&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
      Con piacere Giovanna, appena so qualcosa di più su eventuali scorrimenti lo posto subito. Io penso che se non il giorno della firma almeno il giorno dopo, illustrandoci la situazione faranno già trasparire quantomeno le loro impressioni (che sono cosa diversa dalle impressioni di persone esterne all'AF).
      </td></tr></table>





      Grazie carissimo, sei sempre molto gentile.

      A nome di tutti,

      GRAZIE
      Giogiò

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        ciao sarah e ciao jodie, come vanno queste ultime giornate di libertà?

        ha ragione visitors la nostra sezione è un po' mosciarella ma come si fa a movimentarla? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        ah, io e sarah ci siamo già incontrate, propongo un meeting dei &quot;forumisti&quot;(ma c'ho scritto?)il 22 mattina... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          Scusa la domanda, ma di quale esame parlate? Non sono riuscita a capirlo dai vs. mess. io ho la prima prova per il concorso in regione come &quot;assistente per l'organizzazione&quot; il giorno 26 giugno a firenze. Poi volevo anche sapere se qlcn poteva darmi qlc &quot;dritta&quot; su cosa poteva uscire, o cmq cosa era già uscito in precedenza. Grazie a chiunque volesse aiutarmi. Natascia

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Per filo:

            gli &quot;ultimi giorni di libertà&quot; li trascorro la mattina studiando qualche oretta per gli orali dell'esame di abilit. che dovrei sostenere ad ottobre, il pomeriggio andando in giro a sbrigare qualche cosa necessaria prima della partenza.

            vorrei andare almeno una volta a mare e prendere un pò di sole visto che sono una &quot;mozzarella ambulante&quot;, speriamo che il tempo migliori.

            Mi sa che ci vedremo il 22 sera visto che arrivo nella tarda mattinata del 22 (firmo alle 14.30).

            voi tutto ok?

            un abbraccio alle mie due colleghe di convento. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Per natascia:

              l'esame che abbiamo sostenuto è quello relativo al concorso all'agenzia dell'entrate.

              P.s. mi dispiace ma non so nulla sul tuo concorso.

              ciao.

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                ciaoooooo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                io sono già stanca, sono divisa fra faccende da sbrigare prima della partenza del concorso e un corso di specializzazione che sto ultimando... questa mattina sono riuscita ad andare un po' al mare e spero di ritornarci domenica prima di salutarlo per un po' di tempo...

                jodie di dove sei?(pura curiosità), cmq, non ti preoccupare ti aspettiamo in convento



                ma gli altri colleghi dove sono finiti? sono tutti in meditazione o si stanno godendo una vacanza prima d'iniziare il duro e lungo periodo di lavoro? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Scusate ragazzi...una domanda: per quanto riguarda la dichiarazione sostitutiva di certificazione, voi compilate quella che l'Agenzia ha allegato alla raccomandata oppure la riscrivete con tutte le informazioni che vogliono sapere?

                  Lo so che vi sembrerà una domanda idiota, ma sono un pò in paranoia...

                  Grazie in anticipo a chiunque di voi risolverà il mio dubbio....

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Io ho compilato direttamente quella mandata per posta, quella via fax non si leggeva benissimo.

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      Scusate se ripeto la domanda ma non mi ha cagato nessuno, c'è qualcuno che viene a firmare la mattina del 22?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X