annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Mi sembrano decisamente troppi 75 euro p/n, visto che in maggio, quando ho sostenuto gli orali, in coppia abbiam pagato 90 a notte.

    Poi...fate voi

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      E' un salasso ¤75,00 lo so...infatti quando mi hanno risposto che l'albergo era tutto occupato mi sono fatta dire cmq i prezzi e piu o meno erano tutti li...vaaa beehh... ci sono tanti ponti a firenze...io mi prendo il ponte Vecchio; oppure c'e' la stazione...rimangono le suore...continuo a cercare appena "angiaffo" uno con due camere ti chiamo subito. Qualcuno lì firenze sa dirci qulcosa sulle SUORE eh?

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        per pollon:

        ciao,ok, il 22 aspetto un tuo segnale. le mie preferenze: firenze e pisa, a quanto pare tra le più gettonate.

        Un maxi saluto anche a te. a presto. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          Oramai che la firma del contratto è alle porte e che penso tutti hanno espresso alla DRE le proprie preferenze proporrei di creare un sondaggio sulle sedi più gettonate.

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Mettete sia la prima che la seconda preferenza.

            Mi raccomando partecipate numerosi così ci si può fare un pò l'idea di quale siano le sedi più ambite! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Volevo creare un sondaggio con le due preferenze ma non mi riesce, così si può inserire solo una risposta !!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Io che ho studiato a Firenze ti so dire che mi sembra ci sia un convitto (mi sa delle agostiniane) in via nazionale, un altro in via Giusti ed infine in via Santa Caterina d'Alessandria! Ti merita sentire in questi posti!!!!

                Non so come funzioni, perchè io, per andare all'università, facevo benissimo la pendolare.

                Buona fortuna!!

                Se avete qualche notizia sulla sorte degli idonei, postate!! Io mi trovo esattamente in questo purgatorio (o inferno, che dir si voglia).

                Buon w-end.
                Giogiò

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Per Visitors: vorrei andsre a Montevarchi. Ci potrei andare anche in bici, peccato che....posso andarci anche a piedi, visto che sono solo idonea!!!!

                  Scusate, faccio un pò di autoironia per non piangere.
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Graziee Giovanna! appena riusciamo ad avere notizie CERTE (xkè di voci ce ne sono tante) te le giro su questo forum. Sperando di averne tante di notizie...in bocca al lupo!

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sarah ha scritto sab, 10 giugno 2006 13&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                      Graziee Giovanna! appena riusciamo ad avere notizie CERTE (xkè di voci ce ne sono tante) te le giro su questo forum. Sperando di averne tante di notizie...in bocca al lupo!
                      </td></tr></table>





                      Grazie cara Sarah! In bocca al lupo per tutto!!

                      Un abbraccio,
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X