annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    ciao!





    ne ero a conoscenza, comunque grazie lo stesso per averlo messo a disposizione del forum, perchè sicuramnete un maggior numero di persone saranno informate. REPETITA IUVANT ! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Nel fax sono già comunicate le sedi?? quali sono??? nn riesco ad aspettare fino a domani...

      x filo 77:

      sono andata in agenzia per sapere della linea bari- firenze di cui mi hai parlato...saps, giusto? non la conoscono [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] domani ritento da un'altra.

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        Alla Direzione vanno rispediti firmati solo l'accettazione e le sedi scelte non è vero?? Non va rispedita anche la dich. sostitutva di certificazione?

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          premesso che mi ritrovo tra gli idonei non vincitori

          mi sembrava il caso di incoraggiare tutti gli idonei non vincitori.

          purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutto il forum.

          in bocca al lupo...a tutti..vinvitori e vinti....

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Mizzica ma non si fa più vivo niuno [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] dall'uscita della graduatoria?

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maglio ha scritto gio, 01 giugno 2006 10&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
              premesso che mi ritrovo tra gli idonei non vincitori

              mi sembrava il caso di incoraggiare tutti gli idonei non vincitori.

              purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutto il forum.

              in bocca al lupo...a tutti..vinvitori e vinti....
              </td></tr></table>



              Ciao Maglio!!! Grazie tanto per il post molto incoraggiante. In che posizione ti sei collocato? Io 180esima, nella graduatoria finale.

              In bocca al lupo anche a te per tutto.





              Giogiò

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Non ho ancora ricevuto il fax nonostante ieri abbia telefonato in D.RE; sto cominciando ad innervosirmi..... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  notavo una cosa, evidente ai più immagino...la mastodontica percentuale di candidati provenienti dalle regioni del sud..tipo agenzia delle dogane su 80 idonei...solo 15 toscani..sicuramente questa mia pacatissima riflessione scatenerà le ire dei benpensanti, ma io non voglio scatenare proprio un bel niente, rifletto solo..

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    NN ti preoccupare Pollon...credo che stiano procedendo

                    per ordine di graduatoria.

                    Anch'io ho chiamato in direzione e mi hanno detto che sarei

                    stata contattata entro poco tempo... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                    PS: un saluto a Micky...sono la ragazza di Lecce che hai conosciuto insieme al suo ragazzo il 18 maggio, imparanoiata x il suo 25 dell'orale e a cui hai mandato i saluti...

                    Grazie mille a tutti per le vostre preziose informazioni [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      cugina.. ma come nick proprio il nome del tuo gatto dovevi scegliere???... mi sarei aspettato mafalda.. piuttosto!!!

                      ciao ed un bacio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X