annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Che balle, mi sa che se domani non riesce ad uscire la graduatori bisognerà aspettare fino a martedì prossimo visto che venerdì è festa e la G.U. non esce!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      avrei una curiosità: ma se intanto che uno aspetta la graduatoria, essendo quasi certo di rientrare nei 120, si volesse avvantaggiare, sapete mica quali documenti verranno richiesti nella fatidica raccomandata?

      A leggere i post di altre regioni richiederebbero:

      1) certificato di laurea (normale, in bollo o come?);

      2) certificato dell'asl (uno cosa dovrebbe chiedere all'asl?);

      3) autocertificazione (ma questa non è un problema si fa li per li;

      Cosa ne dite avete qualche altra notizia più specifica? Mica per altro ma dice che per il certificato medico ci si deve prenotare mooolto prima!!!

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        Capisco che forse è un pò tardino ma dormite già tutti!!!! UHHHHHHHHHUUHHHHHHH!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          Forza che forse per oggi ce la facciamo ad avere la graduatoria ufficiale!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            ciao visitors, hai qualche news ufficiosa sul fatto che oggi la pubblicano

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              No purtroppo nessuna news ma se ci pensi di solito la pubblicano quasi subito e poichè hanno bisogno in fretta di personale e dal momento che la pubblicazione sul sito in linea di massima coincide con le date della gazzetta ufficiale concorsi (martedì e venerdi) ergo se non la pubblicano oggi la potranno pubblicare solo martedi prossimo che secondo me per loro è un pò tardino se ci vogliono impiegare quanto prima!!

              Il discorso non fa una grinza bisogna vedere se loro la pensano così!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Ciao ragazzi. Ho appena chiamato l'Ufficio Concorsi della D.R., chiedendo della resp., e mi ha detto che la grad. è già pronta. Per la pubblicazione on line aspettano solo la firma del D.R.. Io la guarderò per pura curiosità, per vedere che fine ho fatto con 49,50. Ho chiesto se scorrevano: sì, se ci saranno rinunce, ma sempre dopo l'ok di Roma. Gli allargamenti: il passato sembra darci conforto, ma anche lì l'input viene da Rm.

                Boh, non ci resta che sperare...

                In bocca al lupo a chi sa già di essere dentro.

                Baci baci,
                Giogiò

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  ciao a tutti siamo tutti in attesa ..........

                  grazie a Giovanna per quello che hai,

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    ciao a tutti!!





                    PER VISITORS:



                    devi autocertificare gli stessi dati che hai indicato nella domanda di partecipazione: titolo di laurea, eventuali titoli successivi (masters, dottorati, ecc), che sei un bravo ragazzo (cioè che hai fadeina penale pulita), ecc SOLO IL CERTIFICATO MEDICO non puo essere autocertificato, quindi devi rivolgerti al medico legale.

                    Autocertificazione ha stesso contenuto della domanda di partecipazione e va redattA SU CARTA LIBERA (niente bolli e tasse varie): il sottoscritto nato il COD.FISC. ecc. ecc.



                    CERTIFICATO MEDICO:

                    francamente non so bene come funzioni. su alcuni bandi è scirtto chiaramente la procedura che richiede non il semplice certificatodel medico curante, ma quello legale rilasciato dalle usl (tradotto: bolli e contributi vari da pagare... Da quello che ho letto sui post ho capito, però, che ogni ente ha la sua prassi.. alcuni si accontentano del certificato semplice, altri vogliono quello legale con tanto di dicitura "idoneo al lavoro presso (indichi ente di assunzione)", altri consentono perfino di presentarlo con comodo, quando si è già in servizio.. ti conviene chiedere alla Direzione regionale a riguardo!



                    ciao a tutti

                    ps: seocndo me la graduatoria esce in settimana, non è necessario attendere in conteemporanea la G.U., perche sulla gazzetta esce solo la comunicazione del fatto che sul sito regionale c'e' la graduatoria!



                    ciaaaao!

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      ciao!anch'io ho le stesse news di giovanna e micky!

                      ieri il presidente della commissione mi ha detto che stasera in tarda serata o domani mattina al massimo uscirà la graduatoria. non c'entra niente quindi che venerdì è festa.

                      Inoltre sempre all'ufficio del personale non si sono esposti molto su eventuali assunsioni degli idonei non rientranti tra i 120 in quanto "dipende tutto da roma". Ora non so se è perchè effettivamente non sanno nulla o perchè non vogliono dare notizie ufficiose per telefono.

                      L'ansia cresce.... sempre sperando che la vostra graduatoria sia sbagliata (perchè altrimenti sono fuori) o che il caldo dia noia a qualcuno e che rinunci almeno una ventina di vincitori!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                      <u><font color="orangered">rinunciate, rinunciate, rinunciate.......</font></u>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X