annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Rileggendo l'appunto di micky ho visto che sottolinea che non vengono appesi i voti dei certificatisti, indi se tutti i circa sessanta nomi senza voto fossero certificatisti.......... sarebbe ***** secca! O sbaglio!

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Ciao a tutti, non so se posso tranqullizzare un po gli animi, volevo solo dire che i voti anche dei certificatisti erano affissi assieme agli altri.

      Dico ciò perchè è il mio caso personale, a me a seguito di malattia è stato posticipato l'esame di 10 giorni e il mio nome risulta regolarmente nella graduatoria che gli amici del forum hanno fatto senza che io comunicassi a nessuno il mio voto, quindi è stato preso in bacheca.

      Ogni giorno nel diario di coloro che dovevano fare l'orale c'erano quelli previsti per quel giorno e subito in basso anche tutti i certificatisti richiamati per quello stesso giorno, quindi tutti coloro che sono stati esaminati dovrebbero essere presenti in graduatoria.

      Se è vero che il 26 saranno solo 3 io credo, ma prendetela con le pinze, che questa graduatoria sia, tranne qualche errore ovviamente, giusta.

      Ciao a tutti e speriamo di rientrarci tutti nei famigerati 120 o più.

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        ciao!



        per visitors:

        scusate, ma mi sono spiegato male sui certificatisti:



        1) in generale, quando uno della lista non è presente il giorno dell esame, sul momento non si puo sapere se è assente per certificato o è ingiustificato, bisogna aspettare, penso, qualche giorno per vedere se arriva il certificato;



        2)i voti dei certificatisti vengono esposti, come dice Lucano, insieme a tutti quelli del giorno... ho detto il contrario? scusatemi, ma è che scrivo veloce in un internet point per risparmiare tempO, quindi potrei scrivere delle cappellate a volte! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



        3)a fine giornata, vengono esposti solo i voti di quelli che hanno sostenuto l'esame; riguardo agli assenti non viene data alcuna spigazione



        CURIOSITA': il segretario è cosi efficiente che si presenta la mattina degli esami già alle 8 per vedere se arriva qualche certificato.. quindi ora che ci ripenso, la commissione sa già grosso modo chi sono gli assenti giustificati e meno, ma non lo riferiscono a noi.



        per POLLON: prego! figurati! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] riguardo al 50% dei posti non vi spaventate più di tanto perchè nella realtà sono pochissimi i riservisti, personalemte ne ho visti una manciata 4-5 in tutto nei vari concorsi , sono, se non sbaglio, gli interni che passano di grado, qualche cateoria protetta (alcunitipi di invalidi).

        tra i Ris i rientrano anche gli ex militari (vfb, e altre sigle)congedati senza demerito, ma sono rarissimi perche in genere ch, tra i laureati, abbraccia quella carriera lo fa per passione; quelli senza laurea invece non possono fare i concorsi C1, quindi non sono "un pericolo" per noi... certo 4-5 a qualcuno sembrano tanti e per i "120" l'attesa è una tortura, però i concorsi italiani sono cosi... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



        sulla categoria dei riservatari, sulla normativa di riferimento ci sono dei post, in cui una ragazza ha scritto notizie molto precise e dettagliate, se spulciate nei post dei giuorni precedenti lo travate sicuramente.. in bocca al lupo a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          Qualcuno è a conoscenza di quando pubblicheranno la lista ufficiale per la Tosana? quando si dovrà firmare il contratto? Non se ne può più di attendere!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Ma non c'è nessuno per la Toscana quest'oggi????!!!

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Ciao, ci sono io! In che posizione ti sei collocato? Sai di rumrs su un eventuale allargamento della graduatoria? E' l'unica speranza cui posso aggrapparmi, visto che con 49,50 si va poco lontani! Peccato!!! Ci tenevo tanto ed vavo dato il max, ma il voto dello scritto è stato determinante.

              Se qualcuno sa qualcosa, lo scriva...altrimenti si spera.. Figurati che son idonea anche alle Dogane, ma non ci spero proprio. Annus horribilis.

              Giogiò

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                CIAO GIOVANNA,

                MA TU HAI FATTO L'ESAME IL 22?

                ANCHE IO

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  No, caro Morales. Io l'ho fattO il 10 di Maggio, la mattina. Te hai sentito buone nuove o...cattive?! Che barba, uffa!

                  Vabbè che non voglio illudermi, perchè c'è poco da stare contenti, ma bisognerebbe avere una sfera di cristallo e sapere se continuare a sperare o no!!!!

                  A te come è andata? In bocca al lupo per tutto, a te ed al resto dei concorrenti per la Toscana.

                  Ciao, [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Ciao a tutti!

                    x Visitors: ho saputo che la graduatoria dovrebbe

                    essere pubblicata sul sito già il 30 o 31 maggio

                    e che la firma del contratto dovrebbe esserci

                    il 22 giugno.

                    Comunque è vero che l'attesa è snervante soprattutto

                    per quest'incognita delle tante persone che non si

                    sono presentate per una ragione o per l'altra.

                    In ogni caso in bocca a lupo a tutti!!

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      mah!

                      vorrei sapere alcune cose:

                      - ma quando ci chiedono le preferenze?

                      - è vero che non danno la provincia/comune di residenza?

                      Mah! credo che rifiuterò, dunque la graduatoria scorrerà almeno del mio posto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X