annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si certo che l'ho visto.. ormai siamo agli sgoccioli! Credo che sia solo questione di abitudine, essendo noi abituati al 2003 troviamo il cambiamento più difficile ma in realtà raggruppando tutti i comandi sotto agli occhi dovrebbe essere più semplice.. il problema è che visto che noi non lo usavamo non abbiamo la stessa velocità che avevamo col 2003 :-(

Commenta

Io sò di Roma, quindi problemi non ne ho... Però consiglio lo stesso di tentare... non si mai nella vita....

Commenta

io invece consiglio di fare le prove a chi comunque si è preparato almeno a sufficienza.. io non sprecherei soldi solo per tentare.. è già difficile per chi è preparato andare avanti, figuriamoci se si va a tentoni... si può tentare come dici tu solo alle preselettive secondo me, ma poi tentare mi sembra inutile...

poi ognuno fa come crede ci mancherebbe..

Commenta

Eh si, ormai ci siamo....anche io di pubblico ho seguito l'impostazione del compendio (di cui ho saltato alcune parti che ritenevo troppo discorsive), quindi non mi sono fermato a studiare i singoli articoli....mentre di informatica leggo un libricino della Simone, realizzato per concorsi ed esami, nell'attesa di potermi esercitare almeno un paio d'orette sui programmi di Office 2007 che, ahimè, non ho istallati sul mio pc...

Commenta

prova scritta

rieccomi. voi come siete messi in abilità di scrittura, (intendo nel'espressione scritta)? io temo di aver perso l'abitudine a scrivere dalla laurea.. pensate k sia utile esercitarsi anche a scrivere in queste ultime ore?

Commenta

Vabbè, io ovviamente do per scontato che uno abbia un minimo di infarinatura di base per presentarsi....

Commenta

la domanda era mal posta..
                intendevo dire k nn ho l'abitudine a scrivere un concorso, essendo il primo, e dovendo concorrere con altri laureati , se nn con abilitazioni o titoli post lauream (perchè nn credo k c siano diplomati tra di noi) volevo capire qual è l'esperienza altrui.
                leggo che alcuni sono registrati già da un paio d'anni, per cui avranno un minimo d esperienza mi auguro.
                cmq, e con ciò nn intendo essere polemica, è inutile scoraggiare gli altri a presentarsi: nn è previsto un numero max di ammessi allo scritto, ma occorre superare il punteggio minimo.
                non fa differenza se andiamo lì in 50 o in 100

Commenta

Beh, direi di sì, io per fortuna scrivo ogni giorno per lavoro e questo problema non ce l'ho....

Commenta

Ragazzi...ho avuto tanti di quei casini che mi ero dimanticata anche del forum!!!
                    Come va? Tutti pronti per Giovedì?
                    Io ho finito di studiare...questi giorni faccio solo ripassino...office 2007 un pò mi spaventa...oltre alla formattazione con word e alle varie "semplici" operazioni Excel, presentazioni rudimentali con PP...non saprei che fare...

Commenta

come vi siete regolati con lo studio dei compiti e dell'ordinamento isvap? io mi sono limitato a quello che c'è scritto nel primo capitolo del manuale simone...ritengo che il resto esuli troppo da ciò che viene richiesto...in fondo non dobbiamo sostenere l'esame per l'iscrizione all'albo degli intemediari...siamo solo tenuti ragionevolmente a sapere di cosa si occupa l'istituo presso il quale andremo a.......protocollare e fare fotocopie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X