annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no m.p.

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
    x olim: si possono mandare messaggi privati?

ciao luce purtroppo credo che la funzione sia disabilitata perciò non si possono mandare m.p.

forse in passato si poteva...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      ciao luce purtroppo credo che la funzione sia disabilitata perciò non si possono mandare m.p.

forse in passato si poteva...
      ti ringrazio per l'informazione :-)

Commenta

Ho appena chiamato: Office 2007!!!

Commenta

Di informatica, invece, sto rileggendo un libro teorico che feci all'università, con alcune nozioni di base.
          Di costituzionale voi fate anche diritto dell'unione europea e tutte le parti generiche (forme di stato, etc??)
          Per l'ISVAP non so bene che fare.... voi state studiando tutte le parti del volume edizioni Simone?

CONDIVIDIAMO le nostre informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
            Di informatica, invece, sto rileggendo un libro teorico che feci all'università, con alcune nozioni di base.
            Di costituzionale voi fate anche diritto dell'unione europea e tutte le parti generiche (forme di stato, etc??)
            Per l'ISVAP non so bene che fare.... voi state studiando tutte le parti del volume edizioni Simone?

CONDIVIDIAMO le nostre informazioni!

ciao svetonio,

ieri ho provato anche io tutta la giornata a chiamare ma non rispondevano mai, quindi tu sei stato più fortunato grazie dell'info in realtà io non credevo possibile che era 2003 perchè volendo pure il 2007 è vecchio ma 2003 era troppo, però io so usare melgio il 2003 che il 2007 che è orrendo...

per isvap io ho il libro simone ma credo sia troppo anche

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              ciao svetonio,

ieri ho provato anche io tutta la giornata a chiamare ma non rispondevano mai, quindi tu sei stato più fortunato grazie dell'info in realtà io non credevo possibile che era 2003 perchè volendo pure il 2007 è vecchio ma 2003 era troppo, però io so usare melgio il 2003 che il 2007 che è orrendo...

per isvap io ho il libro simone ma credo sia troppo anche

Qiualcuno sa dirmi se la graduatoria resterà valida per un tempo? voglio dire.....dopo i 10 che vincono l'11 può solo mordersi le dita dei piedi?

ringrazio chiunque mi dia qualche info in +

Commenta

Sull'ISVAP sono confuso... Voi avete trovato lo statuto?

Commenta

ragazzi secondo voi si può portare la costituzione non commentata?

Commenta

Originariamente inviato da Annan Visualizza il messaggio
                    Qiualcuno sa dirmi se la graduatoria resterà valida per un tempo? voglio dire.....dopo i 10 che vincono l'11 può solo mordersi le dita dei piedi?

ringrazio chiunque mi dia qualche info in +
                    purtroppo dato che non è scritto nel bando presumo che non rimarrà valida ma comunque possiamo sempre chiederlo dopo le prove così avremo la certezza.. in ogni caso è già un miracolo quando assumono i vincitori in questi tempi

Commenta

No, non si può portare nessun testo, anche non commentato

Commenta

Sto operando...
                      X