P.S. Credevo che le date per la prova scritta sarebbero già uscite...oramai se ne parla o venerdi o la prox settimana....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Sì, in effetti anche a me sembra più ragionevole 10 righe a domanda (scrivere 90 righe in totale sarebbe un po' troppo!)
Chissà perché non pubblicano ancora la data... Forse perché sono impegnati con gli esami per gli intermediari assicurativi?
Io ho un po' di problemi a capire cosa si intende per "Ordinamento e compiti istituzionali ISVAP"? Le funzioni degli organi? E tutta le cose scritte nel compendio simone sulle tipologie di aziende e assicurazioni si dovranno sapere??? Bho
Commenta
-
Beh, è ancora presto per dirlo...la Gazzetta di oggi non è ancora consultabile e spesso i siti vengono aggiornati solo in seguito...comunque, anche secondo me dovremo aspettare la prox settimana...quando si sapranno, tra l'altro, pure le date (a parte ulteriori rinvii) dei concorsi al Comune di Roma....
Commenta
-
Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggioAnche a me ormai sembra probabile un rinvio (spero non tra aprile e maggio, ho un sacco di impegni)
sì in effetti l'impiegata miha fatto capire così e credo proprio che sarà così, anche se per essere un'authority è proprio lenta
Commenta
-
sì cìè rinvio:
Si comunica che la data e la sede di svolgimento della prova
scritta e della prova a contenuto pratico di cui all'art. 6, comma 1,
lettera a) e b) del bando di concorso per titoli ed esami, per
l'assunzione di 10 unita' nella qualifica iniziale della carriera
operativa (livello D), il cui avviso e' stato pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami» n. 45
dell'8 giugno 2010, saranno rese note con avviso nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami» - di uno dei
martedi' o venerdi' dei mesi di marzo o aprile 2011 e nel sito