Ops!!! scusate il doppio messaggio!! e chiedo scusa anche a teOTREBOR di aver dubitato ...mi sono appena accorta che è arrivata anche a me la mail di cui parlavi!!! "mi dolgo e mi pento con tutto il cuore" ...sono una donna di poca fede.. ;-) scusa ancora!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiodavvero in pochi di solito se guardate gli esiti delle preselettive del concorso funzionari potete leggere i numeri delle domande pervenute (ovviamente molto più bassi dei nostri) ma chi si è presentato non era neanche la metà e chi ha passato la prova non copre neanche i posti del concorso considerando che devono ancora fare le altre prove
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggionon avevo notato questa cosa....è allucinante. voglio sperare che il motivo sia la scarsa preparazione e non l'enorme difficoltà della preselezione....pauura.
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggionon avevo notato questa cosa....è allucinante. voglio sperare che il motivo sia la scarsa preparazione e non l'enorme difficoltà della preselezione....pauura.
Ho notato che sul bando c'è scritto che alla preselettiva se non fai almeno 70/100 di punteggio sei fuori. Quindi è ampiamente possibile che si acceda in meno di 100 alle prove scritte.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioSperiamo bene regà!
Ho notato che sul bando c'è scritto che alla preselettiva se non fai almeno 70/100 di punteggio sei fuori. Quindi è ampiamente possibile che si acceda in meno di 100 alle prove scritte.
qeusta cosa la trovo di grande ingiustizia, se non sospetta...
perhcè non fare uan graduatoria normale? perchè per gli interni non vale il voto di diploma? perchè una riserva di posti? e che vuol dire quella storia di 0,50 unità per la riserva?
onestamente dovrebbero fare partecipare le persone in ordine di merito non sbarrare la graduatoria verso l'alto...
questo fatto non mi convince proprio perchè se faccio 65 e sono nei 100 perchp non devo fare gli scritti?
avete visto report sulle autorità domenica scorsa?
parlavano pure dell'isvap
Commenta
-
La riserva dei posti è legale e legittima fino appunto al 50% dei posti messi a concorso (questo in seguito all'abolizione dei concorsi interni non più esperibili dalle P.A. dal 2011); non credo che ci sia scarso interesse perchè le autorità indipendenti (tra cui Consob, Banca d'italia ed Agenzie varie) hanno piena autonomia e contratti dedicati di solito molto superiori ai contratti degli altri comparti (ministeri, regioni ed enti locali ecc.).
Commenta
-
Originariamente inviato da Hobbit_74 Visualizza il messaggioLa riserva dei posti è legale e legittima fino appunto al 50% dei posti messi a concorso (questo in seguito all'abolizione dei concorsi interni non più esperibili dalle P.A. dal 2011); non credo che ci sia scarso interesse perchè le autorità indipendenti (tra cui Consob, Banca d'italia ed Agenzie varie) hanno piena autonomia e contratti dedicati di solito molto superiori ai contratti degli altri comparti (ministeri, regioni ed enti locali ecc.).
"http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-a1a8150e-e22d-4d5d-8459-871a11376a7d.html"
Commenta
-
Originariamente inviato da cubananana Visualizza il messaggioposti non tanto ambiti??? e voi su 33mila euri lordi l'anno ce sputate sopra???.... beh io no! se la pensate così statevene a casa che è meglio..... :-)Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta