annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate ma non sono affatto pratica.......perchè un rinvio potrebbe essere un problema???????in cosa consiste effettivamente????????ciao!

Commenta

Comunicazione di servizio:Io non vorrei fare la disfattista a tutti i costi ..ma per adesso ,almeno sul sito dell'Isvap, ancora nulla sul fronte pubblicazione date preselezioni..e oggi ,se bisogna attenenrsi a quanto detto nel bando, dovrebbe essere l'ultimo giorno utile!!! cmq prima di versare il latte e di piangerci sopra attendiamo stasera e la pubblicazione della Gazzetta ufficiale...speriamo bene!!

Commenta

Tutto rinviato....

http://www.isvap.it/isvap_cms/docs/F..._GU_rinvio.pdf

Commenta

un rinvio era nell'aria se è vero che siamo arrivati fino a fine settembre senza notizie....ma fino all'ultimo ho sperato di sbagliarmi. ora ci toccherà aspettare ottobre o novembre per sapere qualcosa.... uff

Commenta

Rinvio

Scrivono come motivazione per il rinvio "in considerazione dell’elevato numero di domande pervenute".....e che pensavano che sarebbero state poche le domande!!!!????? MAHHHHHH

Commenta

Uff che noia sti rinvii,lo sapevo...speriamo almeno di non arrivare all'ultimo venerdi di novembre per sapere qualcosa!!! le tante domande se le dovevano aspettare, è logico!!! UFFAAAA!!!

Commenta

Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
                te pareva!!!!

Commenta

ahhahah ma quindi non fanno altro che allungare la stessa tiritera per altri due mesi? mi dite allora a cosa serve l'iscrizione informatica al concorso, che non dovrebbe far altro che accorciare i tempi della più o meno complessa burocrazia...mah!!! sveglia!

Commenta

anche io stavo per fare la stessa domanda grazie per avermi evitato i tempi d'attesa...

Commenta

ragazzi.....tutti a studiare????????????beati voi......

ragazzi.......tutti a studiare?????????beati voi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X