annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    qualcuno/a di cagliari e dintorni che voglia studiare e preparare il concorso? varenga@libero.it

    Commenta


      #52
      mmmmm piccolo dubbio . . che voi sappiate, le domande solitamente sono aperte o a risposta multipla ?
      grazie

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da silviam Visualizza il messaggio
        mmmmm piccolo dubbio . . che voi sappiate, le domande solitamente sono aperte o a risposta multipla ?
        grazie
        Se ti riferisci alla preselezione, sono quiz a risposta multipla e saranno pubblicati sul sito almeno 30 giorni prima della data prevista per la prova.
        Per la prova scritta si tratterà di un questionario di domande a risposta sintetica, quindi, non un tema ma una serie di domande.

        Commenta


          #54
          Siamo arrivati a quota 1700

          Commenta


            #55
            AAA cercasi persona seria con cui preparare le prove

            Ciao a tutti!
            è la prima volta che scrivo su questo forum ed è la prima volta che partecipo ad un concorso, sto cercando una o due persone che siano interessate a ripetere e scambiare informazioni con l'obiettivo di passarlo assieme (non tentarlo!)
            Contattatemi please!

            Ciao ciao

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da Enrico79 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              è la prima volta che scrivo su questo forum ed è la prima volta che partecipo ad un concorso, sto cercando una o due persone che siano interessate a ripetere e scambiare informazioni con l'obiettivo di passarlo assieme (non tentarlo!)
              Contattatemi please!

              Ciao ciao
              ---> wild_mind_wind@hotmail.com

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
                Per quanto concerne la regione, bisogna basarci sulla normativa di riferimento. Per l'ordinamento finanziario e contabile la L.R. 11/2006.Per l'organizzazione in generale sul sito trovi la normativa di riferimento compreso statuto e legge statutaria. C'è un testo sulla regione sardegna di Gherardini, il problema è che l'edizione è del 2003 e quindi eventualmente va studiato tenendo conto della normativa successiva.Può essere una buona base di studio con l'avvertenza di integrare con la normativa successiva.
                Grazie mille kubrickiano
                Qui mi sembra che ci sia qualcosina...che dite?
                Testo dello statuto - Regione Autonoma della Sardegna

                Commenta


                  #58
                  Concorso regione sardegna...help

                  Ciao ragazzi, io ho fatto domanda per partecipare al concorso (42 funzionzri amministrativi...) qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il materiale sulla regione sardegna?

                  Grazie ragazzi

                  Commenta


                    #59
                    Salve a tutti , anche io ho deciso di partecipare a questo concorso , il materiale è tanto e la difficoltà maggiore é proprio reperire la parte sul diritto regionale. Purtroppo non esiste un testo aggiornato . Esiste il GHERARDINI edizioni EDES , ma è del 2003- lo sto leggendo con un occhio sul sito della regione - Studiarsi bene lo Statuto -poi le parti diritto del lavoro e organizzazione della regione con la L.R. n.31/98 integrata con la L.R.14.06.2000, n.6, La parte della contabilità regionale bisogna leggerla con la L.R 2 agosto 2006, n.11, la parte dell'ordinamento e delle funzioni regione sardegna va aggiornato leggendo il regolamento interno che si trova sul sito del Consiglio regionale , E' molto specifico ma con il gherardini si capisce facilmente le parti davvero importanti . é un lavoraccio ma è l'unico modo per non rischiare di studiare cose non più in vigore oppure modificate .
                    Sto facendo un lavoro tipo " tesi di laurea " forse sarebbe anche utile fare un salto alla Biblioteca regionale di V.le trieste a cagliari e vedere un pò i testi che si possono consultare ..... buon lavoro a tutti i colleghi di avventura .....

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, io ho fatto domanda per partecipare al concorso (42 funzionzri amministrativi...) qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il materiale sulla regione sardegna?

                      Grazie ragazzi
                      Benvenuto innanzitutto! Per quanto concerne il materiale sulla regione sardegna, come detto in precedenza, bisogna scaricarsi tutta la normativa di riferimento e quindi statuto, l.r. 11/2006 (ordinamento finanziario e contabile), l.r. 31/98 (lavoro/pubblico impiego) e altre leggi regionali sull'organizzazione della regione che trovi sul sito della regione. Per i testi esiste un libro di Gherardini, ma è del 2003 e quindi può costituire una base di studio integrato con la normativa successiva.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X