annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    Scusa, hai ragione...secondo me comunque, in quella data, daranno notizie sulla prova preselettiva......
    ...o meglio: sul rinvio!!

Commenta

...o meglio: sul rinvio!!
      C'e' scritto anche questo sul bando, che in caso di rinvio l'avrebbero detto il 22 luglio. Ma secondo me e' molto probabile. Be', mettiamola cosi: almeno sappiamo quando sapremo qualcosa, sempre meglio che brancolare nel buio totale.

Commenta

Secondo me č probabile che per il 22 luglio uscirą un avviso dove si rinvierą la data della preselezione ad un ulteriore avviso pubblicato fine agosto/mese settembre. Se dovesse essere cosģ, bisognerą vedere se la batteria dei quiz verrą pubblicata prima o aspetteranno i 30 giorni prima della data della preselezione.
        Comunque bisogna studiare studiare studiare

Commenta

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
          C'e' scritto anche questo sul bando, che in caso di rinvio l'avrebbero detto il 22 luglio.
          Scusa due volte: mi č sfuggito pure questo..
          ...possibile preselezione a fine anno?che dite?

Commenta

Scusa due volte: mi č sfuggito pure questo..
            ...possibile preselezione a fine anno?che dite?
            Non riesco a pensare a quando potrebbe essere se la rinviano, ma la fine dell'anno non e' improbabile, non ci vedo niente di strano. Mia opinione soltanto, nessuna congettura.

Commenta

La preselezione non sarą comunque prima di fine agosto/settembre. Se ci saranno ritardi allora potrą slittare agli ultimi mesi dell'anno, quindi ottobre novembre dicembre....vedremo cosa ci riserverą l'avviso del 22 luglio. Io penso ad uno slittamento almeno verso ottobre.
              Buono studio!

Commenta

Kubrickiano, per le preselezioni, che materiale pensi di usare per contrattualistica pubblica e contabilitą pubblica??

Commenta

Stamattina ho fatto un salto in libreria per fare il punto sui test e la commessa, con il bando alla mano, mi ha detto (con l'aria di chi la sa lunga... ) che la preselezione si svolgerą a settembre....
                  Personalmente ci credo poco, perņ poi non so...

Commenta

Stamattina ho fatto un salto in libreria per fare il punto sui test e la commessa, con il bando alla mano, mi ha detto (con l'aria di chi la sa lunga... ) che la preselezione si svolgerą a settembre....
                    Personalmente ci credo poco, perņ poi non so...

Chissą....Chissą... Cmq per curiositą.. quali testi hai preso?? in particolare per le preselezioni, contrattualistica pubblica e contabilitą pubblica

Commenta

Originariamente inviato da sisco Visualizza il messaggio
                      Chissą....Chissą... Cmq per curiositą.. quali testi hai preso?? in particolare per le preselezioni, contrattualistica pubblica e contabilitą pubblica
                      A dir la veritą non ho preso nulla...perņ interesserebbe anche a me avere info sui testi riguardanti contrattualistica e contabilitą pubblica...
                      Tu hai gią acquistato qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X