Originariamente inviato da steffi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio...o meglio: sul rinvio!!
Commenta
-
Secondo me č probabile che per il 22 luglio uscirą un avviso dove si rinvierą la data della preselezione ad un ulteriore avviso pubblicato fine agosto/mese settembre. Se dovesse essere cosģ, bisognerą vedere se la batteria dei quiz verrą pubblicata prima o aspetteranno i 30 giorni prima della data della preselezione.
Comunque bisogna studiare studiare studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggioC'e' scritto anche questo sul bando, che in caso di rinvio l'avrebbero detto il 22 luglio.
...possibile preselezione a fine anno?che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioScusa due volte: mi č sfuggito pure questo..
...possibile preselezione a fine anno?che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioStamattina ho fatto un salto in libreria per fare il punto sui test e la commessa, con il bando alla mano, mi ha detto (con l'aria di chi la sa lunga... ) che la preselezione si svolgerą a settembre....
Personalmente ci credo poco, perņ poi non so...
Chissą....Chissą... Cmq per curiositą.. quali testi hai preso?? in particolare per le preselezioni, contrattualistica pubblica e contabilitą pubblica
Commenta
-
Originariamente inviato da sisco Visualizza il messaggioChissą....Chissą... Cmq per curiositą.. quali testi hai preso?? in particolare per le preselezioni, contrattualistica pubblica e contabilitą pubblica
Tu hai gią acquistato qualcosa?
Commenta
Commenta